HDAC+ v9 Le nostre realizzazioni
+6
flibix
Edmond
b.veneri
Tropico
bandAlex
Proteo
10 partecipanti
- bandAlexGolden Ears
Re: HDAC+ v9 Le nostre realizzazioni
20/9/2023, 15:48
Tropico ha scritto:Se proprio non ce la fai a resistere per la coscienza audiofila, al massimo ti consiglierei un NEO by Oyaide, di quelli verdi però, da max 30-40€. Di più mi sembra una follia, anche se in rete si possono trovare testimonianze strumentali di differenze tra un cavo e l'altro (anche su youtube c'è un video interessante). Ma ti prego, non farti prendere la mano.
Il test fatto in quel video non ha alcuna valenza scientifica (oltre a non avere alcun senso).
- eddijarancia
21/9/2023, 09:51
grazie per i consigli, alla fine volevo rimanere entro i 30 euro, ma seguirò il consiglio da bandalex
- eddijarancia
25/9/2023, 12:41
Buongiorno premetto di non essere un sperto quindi prima di procedere alla prima accensione chiedo. Sto facendo gli ultimi controlli prima di accendre il dac, e ho notato che sul connettore K4 cioè le uscite analogiche c'è continuita sulle uscite. Mi spiego stavo provando la continuità tra i connettori rca e il connettore K4, se metto i puntali su una delle 2 uscite mi trovo la continutà anche sulla massa è normale?
Grazie
Grazie
- bandAlexGolden Ears
25/9/2023, 12:45
eddij ha scritto:Buongiorno premetto di non essere un sperto quindi prima di procedere alla prima accensione chiedo. Sto facendo gli ultimi controlli prima di accendre il dac, e ho notato che sul connettore K4 cioè le uscite analogiche c'è continuita sulle uscite. Mi spiego stavo provando la continuità tra i connettori rca e il connettore K4, se metto i puntali su una delle 2 uscite mi trovo la continutà anche sulla massa è normale?
Grazie
Se intendi che i pin delle uscite sono cortocircuitati verso massa, ciò è normale: il rele' cortocircuita l'uscita per protezione, e quando accendi dopo circa 1 secondo le abilita.
A eddij e GiuseppeBon piace questo messaggio.