Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7201
Data d'iscrizione : 29.04.11
090521
Evoluzione AF-N. Siamo arrivati a 5. - Pagina 2 51168272149_40ea47f8f3_c_d

A thejekocomputer piace questo messaggio.

Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

bandAlex
Perchè questa è troppo limitante a livello di gestione immagini e allegati. E in generale non offre strumenti in linea con i tempi.

La mia intenzione è quella di lasciare questo forum aperto in sola lettura, come archivio, e ricominciare sull'altra piattaforma. Qui metterò in prima pagina un link al nuovo sito.
Dirty Harry
17/5/2021, 10:11Dirty Harry
bandAlex ha scritto:Parlerò dell'ampli in maniera più diffusa e dettagliata sull'altra piattaforma. Appena sono pronti dei contenuti metterò il link qui sul forum.
huh unsure
bandAlex
Oltretutto questo forum comporta comunque un costo per disattivare la pubblicità. Quindi tanto vale che destino la spesa (anche se leggermente più alta) per qualcosa che è fatto meglio e più moderno.
Proteo
Giardino Elettronico 2.0 !!!

special cool special cool special cool
Proteo
bandAlex ha scritto:Oltretutto questo forum comporta comunque un costo per disattivare la pubblicità. Quindi tanto vale che destino la spesa (anche se leggermente più alta) per qualcosa che è fatto meglio e più moderno.

Non mi sembra se ne sia mai parlato, o che sia mai stato proposto da qualcuno, ma io mi rendo disponibile a contribuire alle spese di gestione del forum.
Immagino che se i costi annuali della licenza e del dominio fossero suddivisi tra noi utenti, sarebbe comunque una cifra praticamente simbolica per tutti, e mi sembra il minimo contributo che possiamo dare, anche solo come semplice riconoscenza per la tua disponibilità e per tutto ciò che ci metti a disposizione.

A m_b piace questo messaggio.

bandAlex
Proteo ha scritto:Non mi sembra se ne sia mai parlato, o che sia mai stato proposto da qualcuno, ma io mi rendo disponibile a contribuire alle spese di gestione del forum.
Immagino che se i costi annuali della licenza e del dominio fossero suddivisi tra noi utenti, sarebbe comunque una cifra praticamente simbolica per tutti, e mi sembra il minimo contributo che possiamo dare, anche solo come semplice riconoscenza per la tua disponibilità e per tutto ciò che ci metti a disposizione.

Grazie, apprezzo molto la tua iniziativa. wink

Ma la spesa non è così rilevante da costituire un problema, almeno per il momento. Tra l'altro, il forum potrebbe andare avanti pure senza spendere nulla, accettando qualche banner pubblicitario, ma il fatto che questa piattaforma abbia una gestione preistorica mi spinge a spostare tutto da un'altra parte. Inoltre, mettici pure il fatto che forumattivo non garantisce un backup dei dati (anche se loro dicono che sono al "sicuro") e non permette il salvataggio - in locale - da parte dell'amministratore.

Per tutti questi motivi, anche se con grande sofferenza, ho deciso di fare questo passo. Non sopporto la gestione infantile di questa piattaforma e il fatto che si facciano pure pagare per qualcosa che in più di dieci anni non ha avuto la minima evoluzione, mentre hanno aggiunto orpelli del tutto inutili e persino fastidiosi.
Edmond
Orpo, mi ero perso l'evoluzione  mediatico-informatica. Se vuoi aprire un crowdfunding, Boss, facci sapere. Io partecipo volentieri...

A Carlo&Co, m_b e Albacube piace questo messaggio.

mariovalvola
17/5/2021, 17:58mariovalvola
Penso che molti siano favorevoli a donare qualcosa per coprire i costi

A Dirty Harry e Albacube piace questo messaggio.

Albacube
Edmond ha scritto:Orpo, mi ero perso l'evoluzione  mediatico-informatica. Se vuoi aprire un crowdfunding, Boss, facci sapere. Io partecipo volentieri...
Ma il crowdfounding per il forum (cui mi accodo volentieri) o per il progetto ultima versione? Perché tale seconda ipotesi sarebbe oltremodo golosa, visto che vorrei procurarmi un impianto di ascolto serio smile
centuriones
22/6/2021, 10:31centuriones
Perdonate la domanda, ma è possibile acquistare il nuovo AF-N ver.5?
bandAlex
centuriones ha scritto:Perdonate la domanda, ma è possibile acquistare il nuovo AF-N ver.5?

Se non te la senti di costruirtelo (anche perchè ancora non ho pubblicato il progetto, cosa che avverrà a breve) te lo posso assemblare io, contattami in privato.
_EmmE_
bandAlex ha scritto:Posso solo dire che questa versione V5 è finalmente quello che volevo fosse sin dall'inizio, ovvero un ampli cuffia completo e maturo, in grado di non far rimpiangere altre soluzioni. La possibilità di selezionare il gain rende l'ampli più versatile, mentre il netto miglioramento a livello del rapporto S/N mi fa stare tranquillo anche con cuffie molto sensibili.
 Le novità mi sembrano parecchie qui, finalmente pure un alimentazione switching !  attendo con ansia la presenzazione del progetto, per cominciarne anche la realizzazione.

A m_b piace questo messaggio.

Proteo
Anche io (e credo anche altri) sono in trepidante attesa sia di questo, e soprattutto anche dell’H-DAC PRO !! wink

A m_b piace questo messaggio.

password
Alex, Alex, Alex!
Scommetto che tira fuori un coniglio dal cilindro.  Evoluzione AF-N. Siamo arrivati a 5. - Pagina 2 1f3a9  Evoluzione AF-N. Siamo arrivati a 5. - Pagina 2 1f430
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.