Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AF-N: le nostre realizzazioni

+20
the Crimson King
giuseppe75
ivanouk
torna
scarecrow
Dirty Harry
federicodl
pacocamino
dankan73
kocozze
Edmond
micio_mao
eddij
Proteo
cotton
gfcodo
b.veneri
password
Farfons
bandAlex
24 partecipanti
Andare in basso
Proteo
Proteo
nespola
nespola
Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 27.03.18
Località : Roma

AF-N: le nostre realizzazioni - Pagina 9 Empty Re: AF-N: le nostre realizzazioni

20/2/2020, 21:19
Molto bello... complimenti !!!

Solo un piccolo appunto: iMput ?? cry
flibix
flibix
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 25.08.11

AF-N: le nostre realizzazioni - Pagina 9 Empty Re: AF-N: le nostre realizzazioni

20/2/2020, 22:13
Già...purtroppo, l'incisore si è preso una licenza poetica nostrana.
Però è sul retro. grande sorriso
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

AF-N: le nostre realizzazioni - Pagina 9 Empty Re: AF-N: le nostre realizzazioni

21/2/2020, 10:02
Licenza poetica a parte, mi pare un ottimo lavoro. Il frontale è austero ed elegante, la manopola con il segno ben evidente fa il suo effetto.
Bravo, flibix!
Dirty Harry
Dirty Harry
Fragola
Fragola
Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 16.06.11

AF-N: le nostre realizzazioni - Pagina 9 Empty Re: AF-N: le nostre realizzazioni

2/3/2020, 08:11
E siamo alla fine...
AF-N: le nostre realizzazioni - Pagina 9 P_202015
Assenza di cablaggio, secondo i dettami di Alex...
AF-N: le nostre realizzazioni - Pagina 9 P_202016
...concentrato sulla parte inferiore.
Ora ci sarà da piangere per la sistemazione meccanica del tutto... bye
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

AF-N: le nostre realizzazioni - Pagina 9 Empty Re: AF-N: le nostre realizzazioni

2/3/2020, 10:05
Hai già acceso e provato come va?
Dirty Harry
Dirty Harry
Fragola
Fragola
Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 16.06.11

AF-N: le nostre realizzazioni - Pagina 9 Empty Re: AF-N: le nostre realizzazioni

2/3/2020, 11:13
bandAlex ha scritto:Hai già acceso e provato come va?

Prima la sistemazione meccanica...  no
Proteo
Proteo
nespola
nespola
Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 27.03.18
Località : Roma

AF-N: le nostre realizzazioni - Pagina 9 Empty Re: AF-N: le nostre realizzazioni

2/3/2020, 11:39
Mamma mia... ma come fai a resistere ??
Io il mio l’ho acceso subito con la scheda nuda,
ancora prima di cominciare a pensare al cabinet !!!!
Comunque complimenti per la realizzazione 👍
Dirty Harry
Dirty Harry
Fragola
Fragola
Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 16.06.11

AF-N: le nostre realizzazioni - Pagina 9 Empty Re: AF-N: le nostre realizzazioni

2/3/2020, 12:38
Proteo ha scritto:Mamma mia... ma come fai a resistere ??
Sono un perfezionista... cool
Proteo ha scritto:
Comunque complimenti per la realizzazione 👍
Grazie! happy
davidjus
davidjus
mela
mela
Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.01.19

AF-N: le nostre realizzazioni - Pagina 9 Empty Re: AF-N: le nostre realizzazioni

6/3/2020, 18:33
Salve, sarei interessato ad acquistare una Jade 2 elettrostatica e da possessore dell'AF-N mi stavo domandando come suonerebbe. Molti lo sconsigliano, voi cosa ne pensate?
dankan73
dankan73
Fragola
Fragola
Messaggi : 1182
Data d'iscrizione : 20.10.11

AF-N: le nostre realizzazioni - Pagina 9 Empty Re: AF-N: le nostre realizzazioni

6/3/2020, 18:52
davidjus ha scritto:Salve, sarei interessato ad acquistare una Jade 2 elettrostatica e da possessore dell'AF-N mi stavo domandando come suonerebbe. Molti lo sconsigliano, voi cosa ne pensate?
Direi che molti lo sconsigliano forse perché non é tecnicamente possibile   grande sorriso  l'AFN come tutti gli ampli per cuffie dinamiche/planari non possono far suonare la Jade come nessun altra elettrostatica questa tipologia di cuffie necessita di amplificatori dedicati cioé fatti solo per le elettrostatiche che necessitano di 580v alle membrane.
Ci sono pochi amplificatori che integrano le due tecnologie e possono far suonare ogni genere di cuffia ma non é la regola sono delle rare eccezioni.
freak
freak
mela
mela
Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 07.07.17

AF-N: le nostre realizzazioni - Pagina 9 Empty Re: AF-N: le nostre realizzazioni

15/3/2020, 12:16
davidjus ha scritto:Salve, sarei interessato ad acquistare una Jade 2 elettrostatica e da possessore dell'AF-N mi stavo domandando come suonerebbe. Molti lo sconsigliano, voi cosa ne pensate?
sarebbe divertente leggere le motivazioni di qualcuno dei molti che lo sconsigliano, per la sezione "perle audiofile"
ivanouk
ivanouk
nespola
nespola
Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 12.10.15

AF-N: le nostre realizzazioni - Pagina 9 Empty Re: AF-N: le nostre realizzazioni

15/3/2020, 14:50
Non sarebbe possibile usare l'AF-N con elettrostatiche ad esempio utilizando un 'energizer"?

AF-N: le nostre realizzazioni - Pagina 9 Wooaud10
freak
freak
mela
mela
Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 07.07.17

AF-N: le nostre realizzazioni - Pagina 9 Empty Re: AF-N: le nostre realizzazioni

15/3/2020, 18:08
ivanouk ha scritto:Non sarebbe possibile usare l'AF-N con elettrostatiche ad esempio utilizando un 'energizer"?

AF-N: le nostre realizzazioni - Pagina 9 Wooaud10
ma come colleghi l'AF-N all'energizer ?
ivanouk
ivanouk
nespola
nespola
Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 12.10.15

AF-N: le nostre realizzazioni - Pagina 9 Empty Re: AF-N: le nostre realizzazioni

15/3/2020, 22:30
Jack stereo lato ampli e fili spellati verso il woo
freak
freak
mela
mela
Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 07.07.17

AF-N: le nostre realizzazioni - Pagina 9 Empty Re: AF-N: le nostre realizzazioni

16/3/2020, 10:13
ivanouk ha scritto:Jack stereo lato ampli e fili spellati verso il woo
io non l'ho mai provato ma si dice che il Wee non sia molto performante, sicuramente Alex saprebbe realizzare qualcosa di meglio se proprio si volesse scegliere la via del trasformatore per elettrostatiche, meglio se collegato direttamente ad un finale per diffusori
Contenuto sponsorizzato

AF-N: le nostre realizzazioni - Pagina 9 Empty Re: AF-N: le nostre realizzazioni

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.