Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
flibix
flibix
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 25.08.11

AF-6: assemblare la pcb - Pagina 3 Empty Re: AF-6: assemblare la pcb

21/12/2015, 22:09
E' una delle prime cose che ho tentato di fare. Però il "grip" esercitato dentro l'apposita canalina non rende l'operazione fattibile, non scivola; riesco solo, con una operazione simile a far "scivolare" mosfet+molla  in posizione corretta ma a...secco senza Thermal pad.

Pensavo ci fosse qualche altra furbata che mi sfuggiva!

Mi sa che farò quattro fori filettati e metterò le viti (peccato); cosi risultà anche fattibile una eventuale sostituzione del Mosfet senza ulteriori danni.

Grazie comunque.
mariovalvola
mariovalvola
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 1015
Data d'iscrizione : 09.07.14

AF-6: assemblare la pcb - Pagina 3 Empty Re: AF-6: assemblare la pcb

21/12/2015, 23:00
la furbata, sta nell'avere pazienza. prima fissi il dissipatore con le due viti+ rondelle al CS e dopo fai il resto. Quando hai la sensazione che non scorra la molletta, prova a tirarla in un altro modo. Ti accorgerai che si sposta con facilità. Era la mia prima volta che avevo a che fare con simili arnesi.
flibix
flibix
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 25.08.11

AF-6: assemblare la pcb - Pagina 3 Empty Re: AF-6: assemblare la pcb

21/12/2015, 23:11
mariovalvola ha scritto:la furbata, sta nell'avere pazienza. prima fissi il dissipatore con le due viti+ rondelle al CS e dopo fai il resto. Quando hai la sensazione che non scorra la molletta, prova a tirarla in un altro modo. Ti accorgerai che si sposta con facilità. Era la mia prima volta che avevo a che fare con simili arnesi.

Farò ancora qualche tentativo nei prossimi giorni.
Contenuto sponsorizzato

AF-6: assemblare la pcb - Pagina 3 Empty Re: AF-6: assemblare la pcb

Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.