Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
davidjus
davidjus
mela
mela
Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.01.19

Beyerdynamic Impacto essential amplificatore e DAC Empty Beyerdynamic Impacto essential amplificatore e DAC

24/5/2019, 14:46
Sbirciando in rete ho trovato questo nuovo articolo che la casa consiglia come abbinamento ideale alle propri cuffie. Qualcuno l'ha provato?
scarecrow
scarecrow
arancia
arancia
Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 27.04.17
Località : Roma

Beyerdynamic Impacto essential amplificatore e DAC Empty Re: Beyerdynamic Impacto essential amplificatore e DAC

25/5/2019, 12:32
Ideale non direi proprio, ideale per loro che hanno interesse a venderlo. Non credo quel cosino possa far molto, è una interessante soluzione in mobilità, peraltro a costo un po' elevato a mio giudizio.
davidjus
davidjus
mela
mela
Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.01.19

Beyerdynamic Impacto essential amplificatore e DAC Empty Re: Beyerdynamic Impacto essential amplificatore e DAC

26/5/2019, 08:33
Beh con tutto il rispetto io credo che prima di esprimere giudizi su un prodotto, bisognerebbe, quanto meno, averlo ascoltato
scarecrow
scarecrow
arancia
arancia
Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 27.04.17
Località : Roma

Beyerdynamic Impacto essential amplificatore e DAC Empty Re: Beyerdynamic Impacto essential amplificatore e DAC

26/5/2019, 15:54
davidjus ha scritto:Beh con tutto il rispetto io credo che prima di esprimere giudizi su un prodotto, bisognerebbe, quanto meno, averlo ascoltato

Suvvia, non è il caso......
davidjus
davidjus
mela
mela
Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.01.19

Beyerdynamic Impacto essential amplificatore e DAC Empty Re: Beyerdynamic Impacto essential amplificatore e DAC

26/5/2019, 21:11
...se ne sei osì sicuro, allora non insisto grande sorriso
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1615
Data d'iscrizione : 28.08.13

Beyerdynamic Impacto essential amplificatore e DAC Empty Re: Beyerdynamic Impacto essential amplificatore e DAC

27/5/2019, 12:57
Appare come un simpatico oggetto da viaggio "evoluto". Se è pensato per le cuffie di casa, non ho dubbi che possa suonare in modo ben più che dignitoso...
Per questioni di connessione è, ovviamente, dedicato alle cuffie Beyer con cavo staccabile lato drivers e mi sembra un ottimo compagno di viaggio per gli smartphone.
Contenuto sponsorizzato

Beyerdynamic Impacto essential amplificatore e DAC Empty Re: Beyerdynamic Impacto essential amplificatore e DAC

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.