Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AF-N: discussione generale

+33
Biscottino
calibro
remasters
Giulio
davidjus
DAITARN81
UpTo11
flibix
m_b
giuseppe75
eddij
cotton
torna
federicodl
supertrichi
Proteo
micio_mao
fstiffo
kocozze
RanocchiO
password
dankan73
b.veneri
mariovalvola
Farfons
Jerda
Dirty Harry
metal_end
pacocamino
gfcodo
Edmond
ivanouk
bandAlex
37 partecipanti
Andare in basso
Proteo
nespola
nespola
Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 27.03.18

AF-N: discussione generale - Pagina 10 Empty Re: AF-N: discussione generale

22/5/2018, 12:53
bandAlex ha scritto:
...
La suddivisione per fornitore facilita la gestione, almeno credo. Soprattutto, permette di distribuire il carico di lavoro in base al tempo disponibile di ciascuno. Ad esempio, chi si occuperà di MOUSER avrà un impegno più gravoso perchè dovrà suddividere i componenti più numerosi (resistenze e condensatori) tra i partecipanti.

Se ci sono osservazioni in merito (anche su componenti aggiuntivi che può essere utile inserire nei gruppi di acquisto, come ad esempio la presa di alimentazione, l'interruttore, etc.), vi prego di scriverle qui, ogni consiglio o suggerimento è benvenuto.

Mi propongo per MOUSER, di tempo libero (purtroppo) ne ho a volonta' !!!!

Ma poi per la questione cabinet ? L'opzione HiFi2000 e' ancora in piedi ?
E invece l'idea del plexiglass come e' andata a finire ?
torna
torna
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Milano

AF-N: discussione generale - Pagina 10 Empty Re: AF-N: discussione generale

22/5/2018, 12:58
Esempio:
Interruttore
Spina da pannello

--


Andrea

Di seconda mano o fai da te, tutto il resto è barare!
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

AF-N: discussione generale - Pagina 10 Empty Re: AF-N: discussione generale

22/5/2018, 13:09
Proteo ha scritto:Ma poi per la questione cabinet ? L'opzione HiFi2000 e' ancora in piedi ?
E invece l'idea del plexiglass come e' andata a finire ?

La scelta del cabinet è libera ed è demandata a chi costruisce. La scheda è stata pensata per il cabinet mini dissipante di HiFi2000, e quindi questa è una delle opzioni possibili. Ma ognuno potrà usare il cabinet che vuole, anche la soluzione in plexiglass che però ha bisogno di essere verificata attentamente (farò dei test nei prossimi giorni).

Tenete presente che la scheda funziona da sola anche senza cabinet. Quindi la scelta può essere fatta anche dopo, con calma.
Proteo
Proteo
nespola
nespola
Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 27.03.18
Località : Roma

AF-N: discussione generale - Pagina 10 Empty Re: AF-N: discussione generale

22/5/2018, 13:10
Io acquistai questi interruttori per un bartop che ho costruito.
Non sono male, hanno il led integrato disponibile in vari colori,
e sono molto semplici da montare in quanto non hanno bisogno
di creare la sede sul pannello, basta il foro e via.

--


AMPLI CUFFIE (e PRE) AF-N v5D
DAC HDAC+ v9
DENON AH-D7200, HiFi-MAN SUNDARA OPEN, SUNDARA CLOSED BACK,
SENNHEISER HD-650, DENON AH-D5000, PHILIPS FIDELIO X2/HR,
BEYERDYNAMIC DT-880 PRO BLACK EDITION, SONY MDR-HW700DS
FINALI PROTON AA-1150 + 2x DENON POA 4400A MONO
DIFFUSORI MONITOR AUDIO SILVER 500 7G
TECHNICS SL-1200MK2
Proteo
Proteo
nespola
nespola
Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 27.03.18
Località : Roma

AF-N: discussione generale - Pagina 10 Empty Re: AF-N: discussione generale

22/5/2018, 13:14
bandAlex ha scritto:
La scelta del cabinet è libera ed è demandata a chi costruisce. La scheda è stata pensata per il cabinet mini dissipante di HiFi2000, e quindi questa è una delle opzioni possibili. Ma ognuno potrà usare il cabinet che vuole, anche la soluzione in plexiglass che però ha bisogno di essere verificata attentamente (farò dei test nei prossimi giorni).

Tenete presente che la scheda funziona da sola anche senza cabinet. Quindi la scelta può essere fatta anche dopo, con calma.

Si, lo ricordo perfettamente, ma c'era la questione dei pannelli ant. e post.
Per chi decidesse di utilizzare quello di HiFi2000, ci sara' la possibilita' di un
group-buy anche per i pannelli ?


Ultima modifica di Proteo il 22/5/2018, 13:29 - modificato 1 volta.

--


AMPLI CUFFIE (e PRE) AF-N v5D
DAC HDAC+ v9
DENON AH-D7200, HiFi-MAN SUNDARA OPEN, SUNDARA CLOSED BACK,
SENNHEISER HD-650, DENON AH-D5000, PHILIPS FIDELIO X2/HR,
BEYERDYNAMIC DT-880 PRO BLACK EDITION, SONY MDR-HW700DS
FINALI PROTON AA-1150 + 2x DENON POA 4400A MONO
DIFFUSORI MONITOR AUDIO SILVER 500 7G
TECHNICS SL-1200MK2
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

AF-N: discussione generale - Pagina 10 Empty Re: AF-N: discussione generale

22/5/2018, 13:28
Proteo ha scritto:Io acquistai questi interruttori per un bartop che ho costruito.

Purtroppo non vanno bene, l'interruttore deve essere per la tensione di rete (250V).
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

AF-N: discussione generale - Pagina 10 Empty Re: AF-N: discussione generale

22/5/2018, 13:29
Proteo ha scritto:Si, lo ricordo perfettamente, ma c'era la questione dei pannelli ant. e post.
Per chi decidesse di utilizzare quello, ci sara' la possibilita' di un group-buy
anche per quelli ?

Sì, metterò il disegno dei pannelli frontale e posteriore e ci sarà il gruppo di acquisto anche per quelli.
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

AF-N: discussione generale - Pagina 10 Empty Re: AF-N: discussione generale

22/5/2018, 13:35
torna ha scritto:Esempio:
Interruttore

Anche questo non è adatto. grande sorriso (è dato per 125V, anche se usarlo per la 240 non dovrebbe creare problemi).

Spina da pannello

Questo invece è OK, c'è da verificare lo spazio a disposizione sul pannello posteriore (soprattutto su quello di HiFi2000 che ha lo spazio risicato). Per avere un'idea, si possono guardare i disegni precedenti di qualche post indietro, dove c'è anche l'impronta del pannello posteriore.
Proteo
Proteo
nespola
nespola
Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 27.03.18
Località : Roma

AF-N: discussione generale - Pagina 10 Empty Re: AF-N: discussione generale

22/5/2018, 14:01
bandAlex ha scritto:Purtroppo non vanno bene, l'interruttore deve essere per la tensione di rete (250V).
Sorry..
bandAlex ha scritto:Sì, metterò il disegno dei pannelli frontale e posteriore e ci sarà il gruppo di acquisto anche per quelli.
Ottimo !! special cool

--


AMPLI CUFFIE (e PRE) AF-N v5D
DAC HDAC+ v9
DENON AH-D7200, HiFi-MAN SUNDARA OPEN, SUNDARA CLOSED BACK,
SENNHEISER HD-650, DENON AH-D5000, PHILIPS FIDELIO X2/HR,
BEYERDYNAMIC DT-880 PRO BLACK EDITION, SONY MDR-HW700DS
FINALI PROTON AA-1150 + 2x DENON POA 4400A MONO
DIFFUSORI MONITOR AUDIO SILVER 500 7G
TECHNICS SL-1200MK2
Dirty Harry
Dirty Harry
Fragola
Fragola
Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 16.06.11

AF-N: discussione generale - Pagina 10 Empty Re: AF-N: discussione generale

22/5/2018, 16:02
D'accordo per la suddivisione...
Mi vorrei soffermare sul cabinet: visto che ci sono affinità elettive tra quello di Hi-Fi 2000 ed il progetto incomincerei a pensare a quanti sono interessati al suo acquisto in modo tale da contattare l'azienda per spuntare un prezzo di favore, nel caso di numeri apprezzabili.
Se non ricordo male, ci sarebbe il problema dei pannelli di spessore importante che occorrerebbe preforare, nel caso in cui si opti pure per quelli di Hi-Fi 2000 (per evidenti motivi di coerenza estetica)...

--


"Un uomo dovrebbe conoscere i propri limiti..."
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

AF-N: discussione generale - Pagina 10 Empty Re: AF-N: discussione generale

23/5/2018, 15:21
Dirty Harry ha scritto:D'accordo per la suddivisione... Mi vorrei soffermare sul cabinet: visto che ci sono affinità elettive tra quello di Hi-Fi 2000 ed il progetto incomincerei a pensare a quanti sono interessati al suo acquisto in modo tale da contattare l'azienda per spuntare un prezzo di favore, nel caso di numeri apprezzabili. Se non ricordo male, ci sarebbe il problema dei pannelli di spessore importante che occorrerebbe preforare, nel caso in cui si opti pure per quelli di Hi-Fi 2000 (per evidenti motivi di coerenza estetica)...

Bene, si può aprire un gruppo di acquisto pure per il cabinet di HiFi2000. Per i pannelli frontale e posteriore ci sono due strade: farli fare da HiFi2000 oppure da Schaeffer. Nel primo caso occorre qualcuno che sappia usare Autocad e che faccia il disegno con precisione assoluta, in quanto i fori sono in posizioni obbligate e devono avere la forma corretta. Nel secondo, il disegno posso farlo io che uso il programmillo di Schaeffer. A livello di costi, secondo me, siamo lì. Forse un po' più costosi i tedeschi, ma la precisione garantita dall'uso del loro software non ha prezzo.

Per quanto riguarda il resto, ecco le persone che organizzeranno i gruppi di acquisto:

@Farfons: gruppo PCB

@torna: gruppo MOUSER

@Proteo: gruppo DISTRELEC

@Dirty Harry:  gruppo cabinet + RS

A breve ci saranno le sezioni apposite, la part list e tutto quello che serve. band
b.veneri
b.veneri
Fragola
Fragola
Messaggi : 1730
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : Roma

AF-N: discussione generale - Pagina 10 Empty Re: AF-N: discussione generale

23/5/2018, 15:35
dai che si parte!
band

--


Benedetto - Now playing: HDAC+  AF-N: discussione generale - Pagina 10 Hdac10
Farfons
Farfons
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.16
Località : Oristano

AF-N: discussione generale - Pagina 10 Empty Re: AF-N: discussione generale

23/5/2018, 17:08
bandAlex ha scritto:
Dirty Harry ha scritto:D'accordo per la suddivisione... Mi vorrei soffermare sul cabinet: visto che ci sono affinità elettive tra quello di Hi-Fi 2000 ed il progetto incomincerei a pensare a quanti sono interessati al suo acquisto in modo tale da contattare l'azienda per spuntare un prezzo di favore, nel caso di numeri apprezzabili. Se non ricordo male, ci sarebbe il problema dei pannelli di spessore importante che occorrerebbe preforare, nel caso in cui si opti pure per quelli di Hi-Fi 2000 (per evidenti motivi di coerenza estetica)...

Bene, si può aprire un gruppo di acquisto pure per il cabinet di HiFi2000. Per i pannelli frontale e posteriore ci sono due strade: farli fare da HiFi2000 oppure da Schaeffer. Nel primo caso occorre qualcuno che sappia usare Autocad e che faccia il disegno con precisione assoluta, in quanto i fori sono in posizioni obbligate e devono avere la forma corretta. Nel secondo, il disegno posso farlo io che uso il programmillo di Schaeffer. A livello di costi, secondo me, siamo lì. Forse un po' più costosi i tedeschi, ma la precisione garantita dall'uso del loro software non ha prezzo.

Per quanto riguarda il resto, ecco le persone che organizzeranno i gruppi di acquisto:

@Farfons: gruppo PCB

@torna: gruppo MOUSER

@Proteo: gruppo DISTRELEC

@Dirty Harry:  gruppo cabinet + RS

A breve ci saranno le sezioni apposite, la part list e tutto quello che serve.  band

Se volete posso provare a fare il disegno su autocad per fare una quotazione complessiva del lavoro, partendo dal disegno di Alex.
Proteo
Proteo
nespola
nespola
Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 27.03.18
Località : Roma

AF-N: discussione generale - Pagina 10 Empty Re: AF-N: discussione generale

23/5/2018, 18:01
bandAlex ha scritto:Bene, si può aprire un gruppo di acquisto pure per il cabinet di HiFi2000. Per i pannelli frontale e posteriore ci sono due strade: farli fare da HiFi2000 oppure da Schaeffer. Nel primo caso occorre qualcuno che sappia usare Autocad e che faccia il disegno con precisione assoluta, in quanto i fori sono in posizioni obbligate e devono avere la forma corretta. Nel secondo, il disegno posso farlo io che uso il programmillo di Schaeffer. A livello di costi, secondo me, siamo lì. Forse un po' più costosi i tedeschi, ma la precisione garantita dall'uso del loro software non ha prezzo.

Io (se mi posso permettere) mi affiderei ai tedeschi visto che Alex li ha gia'
"collaudati" e garantisce la sicura riuscita del lavoro alla perfezione.
Anche se il costo fosse leggermente piu' alto credo che sia giustificato
dalla sicurezza di avere un risultato a regola d'arte.

Farfons ha scritto:Se volete posso provare a fare il disegno su autocad per fare una quotazione complessiva del lavoro, partendo dal disegno di Alex.

Ovviamente senza offesa verso Farfons che si e' gentilmente offerto con
autocad. Sicuramente il suo disegno sara' fatto alla perfezione, ma se poi
HiFi2000 toppa ?  Basta un foro fuori di uno o due mm ed e' tutto da buttare !!

Inoltre ricordo che era stato anche ipotizzato di contattare HiFi2000 per sentire
se fosse possibile avere i cabinet senza i due pannelli, visto che tanto non
verrebbero utilizzati, per provare a spuntare un prezzo migliore. Che ne dite ?

--


AMPLI CUFFIE (e PRE) AF-N v5D
DAC HDAC+ v9
DENON AH-D7200, HiFi-MAN SUNDARA OPEN, SUNDARA CLOSED BACK,
SENNHEISER HD-650, DENON AH-D5000, PHILIPS FIDELIO X2/HR,
BEYERDYNAMIC DT-880 PRO BLACK EDITION, SONY MDR-HW700DS
FINALI PROTON AA-1150 + 2x DENON POA 4400A MONO
DIFFUSORI MONITOR AUDIO SILVER 500 7G
TECHNICS SL-1200MK2
Farfons
Farfons
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.16
Località : Oristano

AF-N: discussione generale - Pagina 10 Empty Re: AF-N: discussione generale

23/5/2018, 18:17
Proteo ha scritto:
bandAlex ha scritto:Bene, si può aprire un gruppo di acquisto pure per il cabinet di HiFi2000. Per i pannelli frontale e posteriore ci sono due strade: farli fare da HiFi2000 oppure da Schaeffer. Nel primo caso occorre qualcuno che sappia usare Autocad e che faccia il disegno con precisione assoluta, in quanto i fori sono in posizioni obbligate e devono avere la forma corretta. Nel secondo, il disegno posso farlo io che uso il programmillo di Schaeffer. A livello di costi, secondo me, siamo lì. Forse un po' più costosi i tedeschi, ma la precisione garantita dall'uso del loro software non ha prezzo.

Io (se mi posso permettere) mi affiderei ai tedeschi visto che Alex li ha gia'
"collaudati" e garantisce la sicura riuscita del lavoro alla perfezione.
Anche se il costo fosse leggermente piu' alto credo che sia giustificato
dalla sicurezza di avere un risultato a regola d'arte.

Farfons ha scritto:Se volete posso provare a fare il disegno su autocad per fare una quotazione complessiva del lavoro, partendo dal disegno di Alex.

Ovviamente senza offesa verso Farfons che si e' gentilmente offerto con
autocad. Sicuramente il suo disegno sara' fatto alla perfezione, ma se poi
HiFi2000 toppa ?  Basta un foro fuori di uno o due mm ed e' tutto da buttare !!

Inoltre ricordo che era stato anche ipotizzato di contattare HiFi2000 per sentire
se fosse possibile avere i cabinet senza i due pannelli, visto che tanto non
verrebbero utilizzati, per provare a spuntare un prezzo migliore. Che ne dite ?

Quando mai offesa grande sorriso. Quando ho commissionato i pannelli ad hifi2000 sono rimasto soddisfatto, resta che con shaeffer non ci possono essere difetti di comunicazione, dal loro software alla macchina.
Proteo
Proteo
nespola
nespola
Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 27.03.18
Località : Roma

AF-N: discussione generale - Pagina 10 Empty Re: AF-N: discussione generale

23/5/2018, 18:26
Farfons ha scritto:Quando mai offesa grande sorriso. Quando ho commissionato i pannelli ad hifi2000 sono rimasto soddisfatto, resta che con shaeffer non ci possono essere difetti di comunicazione, dal loro software alla macchina.

Ah ok, non avevo capito che avevi gia esperienze positive con HiFi2000.
Infatti anche il mio pensiero era lo stesso, dato che Schaeffer usa il loro sw,
eventuali possibili errori sono esclusi a priori.
Invece magari HiFi2000 da autocad effettua un qualche tipo di conversione... bho !!!

--


AMPLI CUFFIE (e PRE) AF-N v5D
DAC HDAC+ v9
DENON AH-D7200, HiFi-MAN SUNDARA OPEN, SUNDARA CLOSED BACK,
SENNHEISER HD-650, DENON AH-D5000, PHILIPS FIDELIO X2/HR,
BEYERDYNAMIC DT-880 PRO BLACK EDITION, SONY MDR-HW700DS
FINALI PROTON AA-1150 + 2x DENON POA 4400A MONO
DIFFUSORI MONITOR AUDIO SILVER 500 7G
TECHNICS SL-1200MK2
federicodl
federicodl
mela
mela
Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.05.18

AF-N: discussione generale - Pagina 10 Empty Re: AF-N: discussione generale

23/5/2018, 23:11
bandAlex ha scritto:
federicodl ha scritto:Ho letto con attenzione parte della discussione vorrei realizzare un bell'ampli per le mie shure 940 questo progetto, che per quanto ho capito è ancora in fase beta, potrebbe fare al caso mio  qual è il costo totale ad assemblare? Qualcuno sarà così gentile da fare un pack pronto per la costruzione?

Intanto, benvenuto nel Giardino.  flower

Il progetto è tutt'altro che in fase beta... è praticamente finito, e non toccherò una virgola visto il risultato sonoro. smokeing

Il costo totale dell'ampli ristretto alla scheda è abbastanza basso, diciamo un 150 euro per i componenti e pcb. Poi per la sistemazione in un cabinet ognuno potrà esprimere il proprio estro e far salire i costi. Diciamo 350 euro comprensivi di cabinet, manopola, connettori e accessori vari.

Sono cifre molto indicative, ma presto ci sarà la part list e sapremo con certezza quanto costa un AF-N.

Non è previsto un kit, ma un group buy per la pcb, ed eventualmente un altro per i componenti (tutti o una parte).

A questo proposito mi farebbe molto piacere se ci fosse un volontario con il tempo (e la voglia) di gestire i vari group-buy...
grazie per la risposta ed il grandissimo lavoro fatto, con gioia ho constatato che la pcd e quasi tutta a foro passante e presenta pochi componenti in smd io ed gli altri utenti poco pratici con le saldature ti ringraziamo.
per il costo sembra esser molto competitivo se si rimane nei 200euro, poi il case ognuno giustamente, come dici te, lo realizza come vuole.
bella l'idea del teflon!!
seguo con molta attenzione! 
grazie
metal_end
metal_end
nespola
nespola
Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 28.03.15
Località : Pavia

AF-N: discussione generale - Pagina 10 Empty Re: AF-N: discussione generale

24/5/2018, 08:22
federicodl ha scritto:
bandAlex ha scritto:
federicodl ha scritto:Ho letto con attenzione parte della discussione vorrei realizzare un bell'ampli per le mie shure 940 questo progetto, che per quanto ho capito è ancora in fase beta, potrebbe fare al caso mio  qual è il costo totale ad assemblare? Qualcuno sarà così gentile da fare un pack pronto per la costruzione?

Intanto, benvenuto nel Giardino.  flower

Il progetto è tutt'altro che in fase beta... è praticamente finito, e non toccherò una virgola visto il risultato sonoro. smokeing

Il costo totale dell'ampli ristretto alla scheda è abbastanza basso, diciamo un 150 euro per i componenti e pcb. Poi per la sistemazione in un cabinet ognuno potrà esprimere il proprio estro e far salire i costi. Diciamo 350 euro comprensivi di cabinet, manopola, connettori e accessori vari.

Sono cifre molto indicative, ma presto ci sarà la part list e sapremo con certezza quanto costa un AF-N.

Non è previsto un kit, ma un group buy per la pcb, ed eventualmente un altro per i componenti (tutti o una parte).

A questo proposito mi farebbe molto piacere se ci fosse un volontario con il tempo (e la voglia) di gestire i vari group-buy...
grazie per la risposta ed il grandissimo lavoro fatto, con gioia ho constatato che la pcd e quasi tutta a foro passante e presenta pochi componenti in smd io ed gli altri utenti poco pratici con le saldature ti ringraziamo.
per il costo sembra esser molto competitivo se si rimane nei 200euro, poi il case ognuno giustamente, come dici te, lo realizza come vuole.
bella l'idea del teflon!!
seguo con molta attenzione! 
grazie

Ma nella pcb dell'AF-N ci sono componenti SMD?
password
password
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 1612
Data d'iscrizione : 03.12.11
Località : Roma

AF-N: discussione generale - Pagina 10 Empty Re: AF-N: discussione generale

24/5/2018, 08:29
Non mi sembra ci siano SMD.
dankan73
dankan73
Fragola
Fragola
Messaggi : 1182
Data d'iscrizione : 20.10.11

AF-N: discussione generale - Pagina 10 Empty Re: AF-N: discussione generale

24/5/2018, 09:12
Non c'é nemmeno il teflon grande sorriso
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

AF-N: discussione generale - Pagina 10 Empty Re: AF-N: discussione generale

24/5/2018, 11:13
Però c'è il plexiglass... grande sorriso
federicodl
federicodl
mela
mela
Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.05.18

AF-N: discussione generale - Pagina 10 Empty Re: AF-N: discussione generale

24/5/2018, 18:07
bandAlex ha scritto:Però c'è il plexiglass...  grande sorriso
Chiedo venia per il teflon... Ovviamente intendevo plexiglass sorry 
Nessun smd! Meglio ancora allora!
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

AF-N: discussione generale - Pagina 10 Empty Re: AF-N: discussione generale

29/5/2018, 10:59
Ieri ho completato la partlist relativa a Mouser, e abbiamo un piccolo problema. I jfet J175 per lo stadio di ingresso torneranno disponibili a novembre. Ho provato su altri fornitori ma nessuno, a quanto pare, ha una scorta di J175.

Ho pensato allora ad una possibile alternativa, che potrebbe essere il J271 della InterFET, che è abbastanza silenzioso, ma che è pure molto costoso: più di 4 euro al pezzo. C'è però un'altra possibilità: che io metta a disposizione i miei J175, spedendoli a chi si occupa del gruppo delle PCB. Una volta stabilito quanti sono a partecipare, invierò i jfet necessari a @Farfons, che così potrà inserirli nel pacco insieme alla pcb. Forse questa è la soluzione migliore, che ne dite?
torna
torna
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Milano

AF-N: discussione generale - Pagina 10 Empty Re: AF-N: discussione generale

29/5/2018, 11:09
Che va bene, ovviamente! grande sorriso

--


Andrea

Di seconda mano o fai da te, tutto il resto è barare!
Proteo
Proteo
nespola
nespola
Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 27.03.18
Località : Roma

AF-N: discussione generale - Pagina 10 Empty Re: AF-N: discussione generale

29/5/2018, 11:21
torna ha scritto:Che va bene, ovviamente! grande sorriso

special cool

--


AMPLI CUFFIE (e PRE) AF-N v5D
DAC HDAC+ v9
DENON AH-D7200, HiFi-MAN SUNDARA OPEN, SUNDARA CLOSED BACK,
SENNHEISER HD-650, DENON AH-D5000, PHILIPS FIDELIO X2/HR,
BEYERDYNAMIC DT-880 PRO BLACK EDITION, SONY MDR-HW700DS
FINALI PROTON AA-1150 + 2x DENON POA 4400A MONO
DIFFUSORI MONITOR AUDIO SILVER 500 7G
TECHNICS SL-1200MK2
password
password
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 1612
Data d'iscrizione : 03.12.11
Località : Roma

AF-N: discussione generale - Pagina 10 Empty Re: AF-N: discussione generale

29/5/2018, 11:22
Direi che aldilà del favore che ci fai, sul AF-N non cambierei nulla, sentito come suona
Contenuto sponsorizzato

AF-N: discussione generale - Pagina 10 Empty Re: AF-N: discussione generale

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.