Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kondalord
Kondalord
mela
mela
Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 18.10.19
200820
Attualmente mi stanno arrivando delle m40x trovate ad un ottimo prezzo usate, a cui prevedo di sostituire gli ear pad con dei brainwavz in pelle, ma l'ho presa per la mobilità in autobus(sono un pendolare ) dato che sono piccole, si piegano e sono chiuse, e hanno un bel suono.
E le userò a casa con il fulla 2 momentaneamente..

Perché voglio prendere dell' cuffie home comode e aperte per
Classica e strumentale (ad esempio Wim Mertens , David Garrett oltre ai classici compositori immortali)
Folk, country (come ad esempio the petersens )

E anche rock(queen, AC/DC, evanescence, ecc...)

Avevo pensato a cuffie aperte con soundstage ampio e dettagliato e che non stanchino durante l'ascolto... Le opzioni attuali sono le dt990 250ohm , oppure ho trovato delle HD600 usate a 240 euro... E sarei tentato...
Se avessi potuto avrei preso le argon MKIII ma non sono più disponibili al momento... 
Che ne dite come scelta?



So che non è facile trovare una cuffia che si esprima al meglio con quei tre generi musicali... Potrei anche prevedere l'acquisto di una dedicata alla classica/strumentale in primis e successivamente poi un altra per gli altri generi... Dite che ne vale la pena?


Lato amp è in previsione un acquisto fin ora mi hanno consigliato
topping l30/atom/magni heresy (tutti e tre difficilmente disponibili)


l'idea era stare sulle 150 euro ma :



tempo fa ho provato le tre sorelle 770/880/990 in versione 250ohm con magni 3, senza esserne entusiasta, la gamma alta era davvero fastidiosa , meno nelle 880 edition.

Poi leggendo in giro il problema dovrebbe essere imputato al magni 3 che  seppur sulla carta dovrebbe reggerle in realtà non andava così bene con le 250ohm di beyer...



a questo punto dello schiit heresy non mi fido molto dato che dovrebbe essere molto simile al magni 3...



potrei arrivare anche a 200 euro tra usato e nuovo ma vorrei una buona soluzione... stavo vedendo questi sul nuovo, che in teoria spingono fino a 600ohm... chiarmo li userei solo fino a 300ohm come nel caso della hd600

lake people G103-S

schiit magnius
Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

Nessun commento.

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.