Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
fradoca
fradoca
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Milano
http://www.hdphonic.com

Confronto fra Schiit Mjolnir e Bryston Bha-1 Empty Confronto fra Schiit Mjolnir e Bryston Bha-1

11/10/2012, 17:59
confronto direi molto interessante :


http://www.head-fi.org/t/631313/schiit-mjolnir-vs-bryston-bha-1-and-schiit-gungnir-vs-bifrost


NEMO
NEMO
nespola
nespola
Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 14.06.11

Confronto fra Schiit Mjolnir e Bryston Bha-1 Empty Re: Confronto fra Schiit Mjolnir e Bryston Bha-1

11/10/2012, 22:12
fradoca ha scritto:confronto direi molto interessante :


http://www.head-fi.org/t/631313/schiit-mjolnir-vs-bryston-bha-1-and-schiit-gungnir-vs-bifrost



Salve!

Ho richiesto in prova il Bryston, e a breve arrivera in redazione.........

Buoni ascolti!
fradoca
fradoca
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Milano
http://www.hdphonic.com

Confronto fra Schiit Mjolnir e Bryston Bha-1 Empty Re: Confronto fra Schiit Mjolnir e Bryston Bha-1

11/10/2012, 22:21
Ciao Nemo,
facci sapere soprattutto come suona quest'ampli con la hd 800!

grazie!
Dirty Harry
Dirty Harry
Fragola
Fragola
Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 16.06.11

Confronto fra Schiit Mjolnir e Bryston Bha-1 Empty Re: Confronto fra Schiit Mjolnir e Bryston Bha-1

11/10/2012, 22:32
fradoca ha scritto:confronto direi molto interessante :


Mah..., senza esprimere giudizi sull'utilità/attendibilità dell'opinione estesa su Head-Fi e atteso lo scarso appeal tecnico che offre ai miei occhi il Bryston ben più interesse mi suscita lo Schiit Mjolnir : non è facile in assoluto trovare amplificazioni che si ispirano alla topologia Circlotron e credo sia l'unico amplificatore per cuffie che l'adotti...
unsure

--


"Un uomo dovrebbe conoscere i propri limiti..."
NEMO
NEMO
nespola
nespola
Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 14.06.11

Confronto fra Schiit Mjolnir e Bryston Bha-1 Empty Re: Confronto fra Schiit Mjolnir e Bryston Bha-1

11/10/2012, 23:18
Dirty Harry ha scritto:
fradoca ha scritto:confronto direi molto interessante :


Mah..., senza esprimere giudizi sull'utilità/attendibilità dell'opinione estesa su Head-Fi e atteso lo scarso appeal tecnico che offre ai miei occhi il Bryston ben più interesse mi suscita lo Schiit Mjolnir : non è facile in assoluto trovare amplificazioni che si ispirano alla topologia Circlotron e credo sia l'unico amplificatore per cuffie che l'adotti...
unsure

Salve!

Appeal tecnico macchiato da amplificazioni che almeno all'inizio danneggiavano i trasduttori, causa di progettazione e realizzazione poco accorta....Altro che tecnologia d'avanguardia.......

Bryston sino ad oggi ha sempre proposto prodotti concreti e validi nelle prestazioni audio, e non per sentito dire....Qualcuno ne e'passato in redazione negli ultimi anni, e non ha mai deluso....

Buoni ascolti!
Dirty Harry
Dirty Harry
Fragola
Fragola
Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 16.06.11

Confronto fra Schiit Mjolnir e Bryston Bha-1 Empty Re: Confronto fra Schiit Mjolnir e Bryston Bha-1

12/10/2012, 06:26
NEMO ha scritto:
Salve!

Appeal tecnico macchiato da amplificazioni che almeno all'inizio danneggiavano i trasduttori, causa di progettazione e realizzazione poco accorta....Altro che tecnologia d'avanguardia.......

oh my!
Addirittura !
sad

NEMO ha scritto:
Bryston sino ad oggi ha sempre proposto prodotti concreti e validi nelle prestazioni audio, e non per sentito dire....Qualcuno ne e'passato in redazione negli ultimi anni, e non ha mai deluso....

Buoni ascolti!

E' opinione diffusa, effettivamente...

--


"Un uomo dovrebbe conoscere i propri limiti..."
fradoca
fradoca
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 13.12.11
Località : Milano
http://www.hdphonic.com

Confronto fra Schiit Mjolnir e Bryston Bha-1 Empty Re: Confronto fra Schiit Mjolnir e Bryston Bha-1

17/10/2012, 10:10
visto e considerato che la bryston equipaggia i monitor della pmc (sia nella versione attiva che passiva)considerati un vero e proprio
riferimento soprattutto nel mondo del mastering(da cui provengo) credo che l'BHA-1 sia un prodotto da tenere davvero in considerazione
e del quale vorrei avere maggiori informazioni.Venendo dal mondo dell'audio professionale mi fido fino ad un certo punto
delle opinioni su head-fi.Se non altro da quello che ho letto il bryston è superiore allo schiit nella fedeltà della riproduzione
timbrica ossia ha una riproduzione molto più analitica della sorgente.Il mjolnir invece pare avere un elevatissimo rapporto qualità-prezzo.
Io sinceramente dopo 2 anni di utilizzo del mio ampli custom hpba2 della qes labs in abbinamento alla hd800 devo ancora trovare una combinazione che abbia miglior sinergia.Pertanto aspetterò e leggerò la recensione di Nemo.
Contenuto sponsorizzato

Confronto fra Schiit Mjolnir e Bryston Bha-1 Empty Re: Confronto fra Schiit Mjolnir e Bryston Bha-1

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.