- NEMOnespola
261011
Salve!
Sempre alla ricerca di nuove cuffie da "sperimentare" oggi mi sono regalato questa!
http://www.philips.it/c/cuffie/shp8000_10/prd/
Trovata quasi per caso, mi ha colpito per il design minimalista e per livello di costruzione!
Possiedo altre cuffie Philips (vedi profilo) ma questa le supera per costruzione e design!
Ad un primo ascolto veloce con il mio IPad2, devo ammettere che mi ha veramente sorpreso per la "potenza" della gamma bassa!!!
Merito di un completo isolamento dall'esterno fornito dai 2 innovativi e morbissimi pads, che avvolgono le orecchie modellandosi. Sigillandole perfettamente, creando una camera acustica chiusa.
Riuscendo quindi a generare un effetto "SUPERLOUDNESS" da primato!!!
Per una cuffia con un driver da 40mm!
In ultimo offrono un isolamento con l'esterno praticamente "TOTALE"!!!
Ora la metto in rodaggio forzato e vediamo cosa ne esce...;)
Buoni ascolti notturni!
Sempre alla ricerca di nuove cuffie da "sperimentare" oggi mi sono regalato questa!
http://www.philips.it/c/cuffie/shp8000_10/prd/
Trovata quasi per caso, mi ha colpito per il design minimalista e per livello di costruzione!
Possiedo altre cuffie Philips (vedi profilo) ma questa le supera per costruzione e design!
Ad un primo ascolto veloce con il mio IPad2, devo ammettere che mi ha veramente sorpreso per la "potenza" della gamma bassa!!!
Merito di un completo isolamento dall'esterno fornito dai 2 innovativi e morbissimi pads, che avvolgono le orecchie modellandosi. Sigillandole perfettamente, creando una camera acustica chiusa.
Riuscendo quindi a generare un effetto "SUPERLOUDNESS" da primato!!!
Per una cuffia con un driver da 40mm!
In ultimo offrono un isolamento con l'esterno praticamente "TOTALE"!!!
Ora la metto in rodaggio forzato e vediamo cosa ne esce...;)
Buoni ascolti notturni!