Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
alcresio
alcresio
mela
mela
Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.12.15
Località : Lumio
http://www.albertocortesi.it

Presentazione nuovo inscritto (manca una apposita sezione?) Empty Presentazione nuovo inscritto (manca una apposita sezione?)

31/12/2015, 01:18
Salve.
Dopo aver letto, da guest, numerosi post in altrettanti numerosi forum, e dopo aver stilato una improbabile classifica (basata su castronerie postate, risposte incongruenti, flaming di vario genere e altre tragedie), ho deciso che il giardino avrebbe potuto fare al caso mio.

Mi presento,
Sono un fotografo professionista, lavoro anche come sistemista programmatore in ambienti Unix/Linux.
Nutro la passione per l'elettronica sin dai primi anni di vita...

E si, sono un rompiscatole!
Già, chi e questo che arriva e come primo vagito pubblica un post dal titolo così critico?

Porta pazienza: non è una critica, ma una semplice domanda

Grazie per aver accettato la mia candidatura a membro del gruppo.
Spero di poter aver l'occasione di dare un contributo e altresì spero di riceverne.

Alcresio
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7204
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Presentazione nuovo inscritto (manca una apposita sezione?) Empty Re: Presentazione nuovo inscritto (manca una apposita sezione?)

31/12/2015, 09:56
Innanzitutto un grande Benvenuto, Alcresio! flower

E' vero, manca una sezione per le presentazioni, accipicchia! Devo assolutamente rimediare.

Buona partecipazione al gruppo.

Ah, ti serve un avatar! wink
alcresio
alcresio
mela
mela
Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.12.15
Località : Lumio
http://www.albertocortesi.it

Presentazione nuovo inscritto (manca una apposita sezione?) Empty Re: Presentazione nuovo inscritto (manca una apposita sezione?)

1/1/2016, 19:33
bandAlex ha scritto:Ah, ti serve un avatar!   wink

vero,

provvedo immantinente!
Contenuto sponsorizzato

Presentazione nuovo inscritto (manca una apposita sezione?) Empty Re: Presentazione nuovo inscritto (manca una apposita sezione?)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.