Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

si parte!

+7
smanettone
bandAlex
mariovalvola
cydonia84
torna
Pgragnani2
b.veneri
11 partecipanti
Andare in basso
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11

si parte! - Pagina 2 Empty Re: si parte!

20/10/2014, 15:07
Edmond ha scritto:A me il Pioneer non è piaciuto, proprio con le Sennheiser... La 800 mi è apparsa chiusa, con poco respiro e modesta tridimensionalità (che è tutto dire), anche se la gamma bassa era ben riprodotta. La HD-650 risultava goffa e confusa, con poco o nulla del bel suono che è in grado di fornire se ben pilotata............. Molto meglio le 300B, con queste cuffie...

Ma tu l'hai sentito collegato al netbook che era lì sulla scrivania, con i brani di quella lista? Perchè se pure io avessi dovuto giudicare il Pioneer (e la HD800) con quei brani e quel portatile, avrei buttato via tutto... Mi sono insospettito della qualità così bassa, e allora sono andato a prendere il mio portatile, con i miei brani in FLAC e WAV, e la musica è cambiata parecchio: sembrava un altro prodotto. Non so cosa ci fosse di sbagliato in quel netbook messo a disposizione, ma tant'è...
b.veneri
b.veneri
Fragola
Fragola
Messaggi : 1730
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : Roma

si parte! - Pagina 2 Empty Re: si parte!

20/10/2014, 17:28
In effetti ho provato a casa tempo fa ad installare su un netbook non piu' nuovissimo foobar e a collegarlo al dac via usb, provando sia con brani sull disco interno che su disco usb che su nas.

Il suono che ne usciva era dinamicamente piatto e povero di armoniche, mai mi sarei aspettato un tale pessimo risultato da uno spostatore di bit...mah!

--


Benedetto - Now playing: HDAC+  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
alessandro1
alessandro1
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 09.10.12

si parte! - Pagina 2 Empty Re: si parte!

20/10/2014, 17:39
purtroppo anche il PC, quello che c'è dentro e come è "settato" conta. Su PC datati ci soo soluzioni semplici con Lubuntu / Ubuntu e un player che a me piace ed è semplice da usare: Deadbeef.
Purtroppo da qualche tempo le nuove distro non mi funzionano con la Hiface 2, ma solo con la 1.
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1615
Data d'iscrizione : 28.08.13

si parte! - Pagina 2 Empty Re: si parte!

20/10/2014, 17:42
Ciao Alex, si, ho potuto solo ascoltare il PC di Marco e la sua discografia e la cosa è stata fortemente deludente. Ovviamente non ne dò un giudizio definitivo, però mi sembra che più passa il tempo, meno si riescono ad ascoltare combo di valore, anche per la modestia del set-up...........
Contenuto sponsorizzato

si parte! - Pagina 2 Empty Re: si parte!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.