- sk4r1k0Golden Ears
290814
Buonasera,
sono un nuovo iscritto del forum e cercando nel forum non ho trovato una discussione simile (spero di aver cercato bene
) ho comprato da poco le hd800 e ho quasi acquistato il suo amplificatore hdvd800 ma leggendo in giro non è molto ben visto cosi ho fatto un passo indietro, cercando nella rete sono arrivato a questo forum e ho letto molto del vhf-mos vorrei sapere se qualcuno l'ha mai accoppiato con una hd800 e saperne il risultato.
attualmente non avendo altro la cuffia è collegata sull'uscita cuffie amplificata (600 ohm) della mia sk audio asus e il suono è molto pungente nelle alte frequenze e un po fiacco nelle basse.
attendo impaziente le vostre considerazioni
Grazie in anticipo
sono un nuovo iscritto del forum e cercando nel forum non ho trovato una discussione simile (spero di aver cercato bene

attualmente non avendo altro la cuffia è collegata sull'uscita cuffie amplificata (600 ohm) della mia sk audio asus e il suono è molto pungente nelle alte frequenze e un po fiacco nelle basse.
attendo impaziente le vostre considerazioni
Grazie in anticipo
Commenti

29/8/2014, 16:10
La cuffia mi piace moltissimo, soprattutto la scena sonora è pazzesca, ma ad esempio collegando sulla mia scheda audio l'hd650 di un amico abbiamo notato che le basse frequenze sono addirittura migliori che sulla hd800, ho ipotizzato che il problema è dell'amplificazione.
sul vhf-mos ti ho mandato un pm
Grazie per i consigli :)
sul vhf-mos ti ho mandato un pm
Grazie per i consigli :)

29/8/2014, 17:59
Ciao Sk4,
un ottimo amplificatore da me provato con la HD 800 è quello autocostruito dal forumista ADO.
un ottimo amplificatore da me provato con la HD 800 è quello autocostruito dal forumista ADO.

3/9/2014, 23:15
Ciao.
Io ascolto con molta soddisfazione le HD 800 con un VHF Lighting progettato da Alex. Al momento monto delle 6FQ7/6CG7 e per i miei gusti, ascoltando musica classica, sono molto sodddisfatto, credo che tali valvole non siano indicate se piace il suono molto dettagliato, ma come dicevo a me piacciono molto. Però non ho ascoltato l'Headmos.........
Io ascolto con molta soddisfazione le HD 800 con un VHF Lighting progettato da Alex. Al momento monto delle 6FQ7/6CG7 e per i miei gusti, ascoltando musica classica, sono molto sodddisfatto, credo che tali valvole non siano indicate se piace il suono molto dettagliato, ma come dicevo a me piacciono molto. Però non ho ascoltato l'Headmos.........