- armonia.sonoramela
300714
Salve
Questo è solo un anticipo.....
Purtroppo esistono pochissimi modelli di cuffie extra-aurali, esempio Jecklin Float, Quad, Akg k1000.
Non capisco il perchè akg ha sospeso la produzione e perchè altre case non si sono dedicate alla realizzazione.
Ho avuto modo di ascoltare tali cuffie e sono rimasto sorpreso, ma visto la scarsa reperibilità e il costo eccessivo dei prodotti esistenti ho optato per l'autocostruzione.
Ho realizzato il primo prototipo, a breve posterò immagini e risposta in frequenza.
Questo è solo un anticipo.....
Purtroppo esistono pochissimi modelli di cuffie extra-aurali, esempio Jecklin Float, Quad, Akg k1000.
Non capisco il perchè akg ha sospeso la produzione e perchè altre case non si sono dedicate alla realizzazione.
Ho avuto modo di ascoltare tali cuffie e sono rimasto sorpreso, ma visto la scarsa reperibilità e il costo eccessivo dei prodotti esistenti ho optato per l'autocostruzione.
Ho realizzato il primo prototipo, a breve posterò immagini e risposta in frequenza.
Commenti

13/10/2014, 20:07

13/10/2014, 20:12

13/10/2014, 20:14
Interessante!
Che driver utilizza?
Che driver utilizza?

14/10/2014, 07:59
Sono dei driver modificati derivanti dai Fountek da 3 pollici.
Modificato anche il qts a 0,7 per applicazioni baffle.
Modificato anche il qts a 0,7 per applicazioni baffle.

14/10/2014, 09:45
Dicci del suono, dai!!!! 

14/10/2014, 13:27
Se n'so matti... troppo forte, complimenti!!!
Ma come suona?
Ma come suona?

14/10/2014, 15:12
Queste sono quelle che userò attaccate alla poltrona pero'

piu' che cuffia li chiamerei caschi extraurali

piu' che cuffia li chiamerei caschi extraurali

14/10/2014, 16:23
Suona molto più neutra e lineare di una stax sr-407 con ampli srm-323s in mio possesso.
Ovvio che la velocità della stax è superiore.
Per quanto riguarda lo stress acustico e headstage non ce ne per nessuno!!!
Ovvio che la velocità della stax è superiore.
Per quanto riguarda lo stress acustico e headstage non ce ne per nessuno!!!