Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FEDERICO1988
FEDERICO1988
mela
mela
Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.03.13
220313
grazie al vostro aiuto e consiglio ho comperato le shure 940. Da profano posso dire che suonano alla grande, e che il volume è sufficiente anche collegate al solo smartphone. volevo chiedervi se acquistando un amplificatore stile fiio la qualità migliorerebbe sensibilmente e se ne avete uno in particolare da consigliarmi.
grazie per l'aiuto.
Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

AndreaFx
22/3/2013, 20:04AndreaFx
Per la mia esperienza, no, la qualità non migliora e quindi l'acquisto non vale la candela grande sorriso
alessandro1
22/3/2013, 21:37alessandro1
daiiiiii nooooo, quando ogni tanto mi dimentico di portare il Fiio E10 in ufficio non mi impicco e nemmeno torno a casa a prenderlo, ma rispetto ad un'uscita PC media, nuda e cruda le 940 suonano meglio col Fiio. Freddine e un pochino taglienti a causa della sua qualità non eccelsa in confronto a impianti meglio curati, ma da PC è peggio. Non so da uno smartphone.

EDIT: comunque meritano sicuramente qualcosa di più del Fiio E 10
torna
22/3/2013, 23:48torna
FEDERICO1988 ha scritto:grazie al vostro aiuto e consiglio ho comperato le shure 940. Da profano posso dire che suonano alla grande, e che il volume è sufficiente anche collegate al solo smartphone. volevo chiedervi se acquistando un amplificatore stile fiio la qualità migliorerebbe sensibilmente e se ne avete uno in particolare da consigliarmi.
grazie per l'aiuto.

Objective2 wink ....non c'è Fiio che tenga.

Smartphone e tablet escono tutti bassi, difficile non avere miglioramenti con l'aggiunta di un ampli.

grande sorriso
Contenuto sponsorizzato
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.