Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears

Perchè ho venduto tutte le mie cuffie - Pagina 2 Empty Re: Perchè ho venduto tutte le mie cuffie

3/7/2013, 23:22
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:curiosavo sulla lcd-2, ho visto quest'immagine, e mi è venuta in mente la tue descrizione delle rondelle zigrinate, che in questa foto si vedono bene. immagino ce ne sia una dall'altro lato direttamente a contatto con la traccia conduttiva no?

Esatto... cry  

diciamo che ascoltando il vhf-n  con le dt 990 pro della mia ragazza mi sono reso conto di come cuffie dal basso esuberante diventino piacevoli da ascoltare per i grandi controllo e velocità che il piccoletto sfodera... e mi è venuto un pensierino...fisch 

Beh, ora raccontaci sul serio! grande sorriso 
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears

Perchè ho venduto tutte le mie cuffie - Pagina 2 Empty Re: Perchè ho venduto tutte le mie cuffie

3/7/2013, 23:22
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:l'unico problema è che vorrei una cuffia che sia un alternativa alla hd 800 come impostazione, ma non le sia inferiore come qualità complessiva, e soprattutto vorrei tenermi la tedescona. ma l'unico modo per prendere l'audez'è al momento sarebbe vendere la senn, quindi, diciamo che per adesso sto bene come sto cool 

E fai bene... wink