Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
perfidoclone
arancia
arancia
Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 19.02.12

....and the winner is... - Pagina 2 Empty Re: ....and the winner is...

24/10/2012, 17:53
confermo che con le Grado il VHFN ha un OTTIMA sinergia.. band
l'ho provato con le mie Grado (Gs1000i, Ps1000 Black Dragon, Rs1, Hp2, Magnum) e la mia accoppiata preferita rimane con le PS1000.. incredibile.. un basso controllato e profondo, una gamma media e alta pulitissima e mai affaticante, da pelle d'oca..
rispetto alle GS1000i ho trovato al gamma bassa piu' solida, per il resto rimane simile.
come mia classifica:
PS1000 ricablata Black Dragon
HP2(i)
GS1000
Magnum
RS1

con le D5000 ho dovuto fare la modifica dei condensatori per attenuare il basso, era troppo invadente..

come sorgente ho trovato un ottima sinergia con il mio CD Naim meglio che con W4S e meccanica sony 77es

non posso fare paragoni con il VHF1 ma il VHFN mi piace moltissimo! grande sorriso
dubito di trovare di meglio.. ma aspetto il Lighting.. non si sa' mai che possa ricredermi. fisch
flibix
flibix
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 25.08.11

....and the winner is... - Pagina 2 Empty Re: ....and the winner is...

24/10/2012, 20:00
In effetti la riproduzione dei madioalti con questo ampli (letteralmente da pelle d'oca ), penso sia la cosa più riuscita.

Bravo Alex
password
password
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 1612
Data d'iscrizione : 03.12.11
Località : Roma

....and the winner is... - Pagina 2 Empty Re: ....and the winner is...

24/10/2012, 20:08
perfidoclone ha scritto:

dubito di trovare di meglio.. ma aspetto il Lighting.. non si sa' mai che possa ricredermi. fisch
Eh,eh,eh!
grande sorriso
Contenuto sponsorizzato

....and the winner is... - Pagina 2 Empty Re: ....and the winner is...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.