Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
brogh
brogh
mela
mela
Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.03.12

Domanda Sull'ampli e PCB Empty Domanda Sull'ampli e PCB

16/3/2012, 21:19
Ciao !

Sono nuovissimo del forum e sono molto interessato a questo bel progetto ! Grazie Benedetto per la segnalazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Volevo sapere inanzitutto se qualcuno ha Qualche PCB che gli avanza, o se prevedete di fare altry group buy eventualmente.

Sarei molto più solleticato dalla versione a valvole, ma vedo che è ancora in fase di rifinitura :), che faccio ? aspetto un pò ? avete un'idea sullo sviluppo in merito ?

Premetto che sono elettroincapace e come strumentazione ho stagnatore, un pò di atrezzatura tipo pinze pinzette varie e un tester, nulla più :)

Quali sono i vostri consigli ?

Ciao !
b.veneri
b.veneri
Fragola
Fragola
Messaggi : 1730
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : Roma

Domanda Sull'ampli e PCB Empty Re: Domanda Sull'ampli e PCB

16/3/2012, 21:28
Ciao e ben arrivato!!!

Come ti dicevo io ti consiglio di iniziare con il VHF-N, gia' di livello eccellente e di realizzazione sicuramente meno impegnativa rispetto al VHF-Lightning che per altro e' ancora in fase di progetto e definizione.

Vedrai che qualche pcb si trova ancora [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

--


Benedetto - Now playing: HDAC+  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Domanda Sull'ampli e PCB Empty Re: Domanda Sull'ampli e PCB

16/3/2012, 21:47

Confermo, qualche pcb del VHF-N c'è ancora... smile

brogh
brogh
mela
mela
Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.03.12

Domanda Sull'ampli e PCB Empty Re: Domanda Sull'ampli e PCB

16/3/2012, 22:04
Ciao Benedetto ! Ciao bandAlex !

Grazie per la risposta ! e chi me la venderebbe una bella pcb ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Vi romperò le scatole come non mai se parto con questa realizzazione !

Anche se B. mi ha accennato che non ci sono problemi io ho un paio di cuffie da akg 240 studio , impedenza 55 ohm, vado liscio si ?

devo studiarmi per bene il progetto ancora, ma son elettro incapace davvero, quindi non mi castigate se faccio eventuali domande che possono sembrare stupidaggini, forum avvisato forum salvato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per le valvoline aspetto allora anche perchè ho paura di pigliare qualche Schicchera, peccato , la funzione di questo ampli è di permettermi di isolarmi al lavoro con buona musica nelle mie orecchiette, le valvoline avrebbero di sicuro avuto anche la funzione di scacciarompiballe, nel senso che se mi rompono gli appoggiavo la valvola incandescente sulle mani lol

Ciao e buona Serata !

Brogh
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Domanda Sull'ampli e PCB Empty Re: Domanda Sull'ampli e PCB

16/3/2012, 22:15

Ciao Brogh, per la pcb contattami in email.

Non preoccuparti per le eventuali domande, il forum c'è apposta per questo. smile

Se deciderai di affrontare il montaggio del VHF-N qui troverai tutta l'assistenza che ti serve.

Con la AKG K240 non avrai alcun tipo di problema, anzi...

Ah, dimenticavo:
Benvenuto nel Giardino! flower
Dirty Harry
Dirty Harry
Fragola
Fragola
Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 16.06.11

Domanda Sull'ampli e PCB Empty Re: Domanda Sull'ampli e PCB

21/3/2012, 07:15
brogh ha scritto:
Anche se B. mi ha accennato che non ci sono problemi io ho un paio di cuffie da akg 240 studio , impedenza 55 ohm, vado liscio si ?

Nessun problema...
wink

brogh ha scritto:
Per le valvoline aspetto allora anche perchè ho paura di pigliare qualche Schicchera, peccato , la funzione di questo ampli è di permettermi di isolarmi al lavoro con buona musica nelle mie orecchiette, le valvoline avrebbero di sicuro avuto anche la funzione di scacciarompiballe, nel senso che se mi rompono gli appoggiavo la valvola incandescente sulle mani

Ciao e buona Serata !

Brogh

Mi sembra che anche con l'ibrido siamo in dirittura d'arrivo per cui non ci sarà molto da aspettare...
Ma per i rompiballe occorrono rimedi più drastici...
shifty

--


"Un uomo dovrebbe conoscere i propri limiti..."
Contenuto sponsorizzato

Domanda Sull'ampli e PCB Empty Re: Domanda Sull'ampli e PCB

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.