Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7204
Data d'iscrizione : 29.04.11
270120
audio-technica ATH-ADX5000 - Pagina 2 49449267263_198d7c7998_c_d
Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

UpTo11
2/9/2020, 09:33UpTo11
Un po' di pazienza, che diamine! È necessario un po' di rodaggio.
bandAlex
2/9/2020, 10:48bandAlex
La finite di fare gli spiritosi... grande sorriso

dankan73
2/9/2020, 11:33dankan73
L'ultima volta che ci siamo visti ho cercato di convincerlo a farmela ascoltare ma non solo ha accampato scuse varie ma la cuffia non si é nemmeno vista secondo me non l'ha mai comprata audio-technica ATH-ADX5000 - Pagina 2 30
bandAlex
2/9/2020, 11:50bandAlex
Va bene, mi state sfidando. Stasera metterò le prove fotografiche che confuteranno ogni dubbio. grande sorriso
Dirty Harry
2/9/2020, 14:38Dirty Harry
dankan73 ha scritto:L'ultima volta che ci siamo visti ho cercato di convincerlo a farmela ascoltare ma non solo ha accampato scuse varie ma la cuffia non si é nemmeno vista secondo me non l'ha mai comprata audio-technica ATH-ADX5000 - Pagina 2 30
laugh laugh laugh
Edmond
2/9/2020, 17:19Edmond
Fa il prezioso, il Boss...
bandAlex
2/9/2020, 19:37bandAlex
audio-technica ATH-ADX5000 - Pagina 2 50297971233_ce6403a30a_c_d

Eccovi accontentati... malfidati!  

Che faticata con photoshop...

grande sorriso
trevanian54
2/9/2020, 20:23trevanian54
Il taglia e cuci lo fermi solo scrivendo la tua disamina, preferibilmente prima di "a breve"...
Edmond
2/9/2020, 20:26Edmond
Ma la cuffia è wireless??? grande sorriso grande sorriso grande sorriso
bandAlex
2/9/2020, 20:28bandAlex
Edmond ha scritto:Ma la cuffia è wireless??? grande sorriso grande sorriso grande sorriso

La foto è un po' scura, ma i cavi si vedono. Quindi oltre che sordo... grande sorriso
Edmond
2/9/2020, 23:54Edmond
Io di cavi cuffia collegati all'AF-N, proprio, non ne vedo... con che cosa starebbe suonando, di grazia??? Collegata al Nintendo? O a quale altra diavoleria???
Inoltre la manopola del volume dell'AF-N sarebbe ad un livello da sordità totale (tua...). Non dirmi che è collegata direttamente al DAC...
bandAlex
3/9/2020, 00:02bandAlex
Ma non la stavo ascoltando. Ho solo fatto la foto. I cavi si vedono comunque, anche se la cuffia non è collegata. E comunque calmati.  wink
Edmond
3/9/2020, 07:55Edmond
Sono tranquillissimo!!! Notavo solo che ci avevi preso per i fondelli un'altra volta con la questione ascolti con la ATH... bleh bleh bleh laugh laugh laugh

Malefico Boss!!! grande sorriso grande sorriso grande sorriso
mariovalvola
3/9/2020, 08:15mariovalvola
Io credevo che la foto servisse solo a sbugiardare i forumer bonariamente malfidenti. Quelli che avevano dei dubbi sulla presenza della cuffia a casa di Alex. grande sorriso
Edmond
3/9/2020, 08:23Edmond
No, dai... a quello avevo creduto subito... non siamo mica così malfidenti... laugh laugh laugh
bandAlex
3/9/2020, 22:47bandAlex
Comunque, se non parlo della ATH-ADX5000, è perchè non posso. Io amo le produzioni giapponesi, mi appaga anche solo guardarla...

E non fatemi dire altro.
Dirty Harry
4/9/2020, 00:57Dirty Harry
Ma rispetto alla R70X, che tanto ti è piaciuta, come si pone?
trevanian54
4/9/2020, 07:54trevanian54
Mi sovviene il cruciverba Incroci Obbligati della Settimana Enigmistica: "Destinato ai solutori più che abili" ....
Edmond
4/9/2020, 09:36Edmond
Boss... resto basito dalla tua reticenza... cry
Edmond
4/9/2020, 09:37Edmond
Leggendo sopra le righe, con le premesse contenute nel thread, potrebbe essere bellissima e suonare da schifo... grande sorriso grande sorriso grande sorriso
password
4/9/2020, 10:10password
Non credo che Alex voglia essere scortese, anzi, anche in questo caso mi sembra molto corretto.
bandAlex
4/9/2020, 10:11bandAlex
Dirty Harry ha scritto:Ma rispetto alla R70X, che tanto ti è piaciuta, come si pone?

R70X tutta la vita. Quest'ultima ha una bella gamma bassa, bella gamma media e una gamma acuta, seppur leggermente indietro, lineare e definita. Headstage ben esteso. Insomma, una gran cuffia.

La ADX5000 è bellissima, leggera, comoda. E basta. Non si capisce se l'hanno voluta così, ma è probabile che il suo progetto sia rivolto ai gusti giapponesi, che sono ben diversi dai nostri. I suoi difetti principali sono un'esaltazione intorno ai 4kHz, alti abbastanza ruvidi, e headstage limitato.

Ho atteso diversi mesi prima di scrivere, per avere la certezza di un giudizio meditato e solo dopo aver fatto tutte le prove del caso. Ma l'esito è stato sempre lo stesso. Rimessa nella sua bellissima valigetta.
Edmond
4/9/2020, 10:50Edmond
Taaaaaaaaac! Una ciofeca!!! Mi spiace, Boss...
Dirty Harry
4/9/2020, 11:48Dirty Harry
bandAlex ha scritto:
Dirty Harry ha scritto:Ma rispetto alla R70X, che tanto ti è piaciuta, come si pone?

R70X tutta la vita. Quest'ultima ha una bella gamma bassa, bella gamma media e una gamma acuta, seppur leggermente indietro, lineare e definita. Headstage ben esteso. Insomma, una gran cuffia.

La ADX5000 è bellissima, leggera, comoda. E basta. Non si capisce se l'hanno voluta così, ma è probabile che il suo progetto sia rivolto ai gusti giapponesi, che sono ben diversi dai nostri. I suoi difetti principali sono un'esaltazione intorno ai 4kHz, alti abbastanza ruvidi, e headstage limitato.

Ho atteso diversi mesi prima di scrivere, per avere la certezza di un giudizio meditato e solo dopo aver fatto tutte le prove del caso. Ma l'esito è stato sempre lo stesso. Rimessa nella sua bellissima valigetta.

Perfetto special cool
La tua missione informativa è stata compiuta flowers
Dirty Harry
4/9/2020, 11:52Dirty Harry
bandAlex ha scritto:
R70X tutta la vita. Quest'ultima ha una bella gamma bassa, bella gamma media e una gamma acuta, seppur leggermente indietro, lineare e definita. Headstage ben esteso. Insomma, una gran cuffia.
 

A questo proposito, perché non completi la tua missione mettendo pure sul Giardino la recensione che hai diffuso sui social? happy
bandAlex
4/9/2020, 12:07bandAlex
Dirty Harry ha scritto:
bandAlex ha scritto:
R70X tutta la vita. Quest'ultima ha una bella gamma bassa, bella gamma media e una gamma acuta, seppur leggermente indietro, lineare e definita. Headstage ben esteso. Insomma, una gran cuffia.
 

A questo proposito, perché non completi la tua missione mettendo pure sul Giardino la recensione che hai diffuso sui social? happy

Di quale recensione parli?
Contenuto sponsorizzato
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.