Condividi
Andare in basso
Edmond
Fragola
Fragola

Re: problema con un lightning acquistato gia´montato

il 18/12/2017, 15:23
Bravo Boss, complimenti!!! Temevo già che Graziano mi scassasse i cabbasisi........  grande sorriso grande sorriso grande sorriso grande sorriso grande sorriso grande sorriso
best5656
pesca
pesca

il 18/12/2017, 15:51
Ciao Graziano, sono contento che il Ns. Alex, ti abbia risolto il problema velocemente e con estrema competenza...ma questo è superfluo che lo dica...poiché lo sanno già tutti gli amici del Forum!!!

Buoni ascolti...sempre!!!

[size=14]"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni." (Eleanor Roosevelt)[/size]
grazianux
mela
mela

il 18/12/2017, 16:28
si Valentino, ma e´il lato umano che mi ha colpito particolarmente, quello tecnico era scontato.

p.s. , hai risolto per il telecomando?
non mi hai fatto sapere piu´nulla....
password
Golden Ears
Golden Ears

il 18/12/2017, 16:31
E' stato buono solo perché siamo vicini al Natale!

grande sorriso grande sorriso grande sorriso
bleh bleh bleh
best5656
pesca
pesca

il 18/12/2017, 17:16
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:si Valentino, ma e´il lato umano che mi ha colpito particolarmente, quello tecnico era scontato.

p.s. , hai risolto per il telecomando?
non mi hai fatto sapere piu´nulla....

...Si di Alex, parlavo da quel punto di vista. Tecnicamente non si discute neanche!!!

Per il Telecomando è la Classica Storia all'Italiana. Acquistato il CDP RISE V.3, 18K di Euro il costo da nuovo, con Telecomando in Alluminio, ricavato da pieno. Un giorno, dopo un periodo di inattività per via dell'Estate, smette di Funzionare. Portato da un mio Amico che ha un Laboratorio, qui ad Olbia, mi dice che l'Integrato interno ha perso la Memoria e che lui senza un Programma non può fare nulla. Allora contatto l'Azienda che ha prodotto il CDP RISE, la Sigma Audio Concept di Treviso, oggi si chiama Omega Audio, nella persona dell'Ing. Renato Filippini e Sig.ra, il quale mi dice che per lui è un problema, poiché non ha più contatti con il vecchio Programmatore, il quale si è tenuto con se, il Programma, non avendo richiesto l'Azienda di Filippini, la proprietò di tale Software. Allora li mi sono un po infastidito, poiché per un Integrato da neanche 2 Euro, e/o per 10 secondi, necessari a riprogrammare tale Integrato, lui mi chiede, senza battere ciglio, dopo avergli mandato intanto il Telecomando Originale, più un altro che funzionava con la Meccanica Philips CDM2 PRO, 200 Euro, per rifare l'involucro al secondo Telecomando funzionante e diverso come tastiera dall'originale. Alche, mi sono in bufalito da matto, perché dopo 6 mesi, oltre a non avermi risolto il problema, causato da una sua "Evidente Negligenza", mi chiede pure che Io paghi l'intera operazione...Un grande PDM!!! Ho pertanto richiesto indietro i miei 2 Telecomandi e ne ho acquistato uno in Full Metal in China x 43,50 Euro, facendoglielo presente e che dovrebbe funzionare benissimo con CDP RISE, poiché è fatto per la Philips CDM2 PRO (RC5). Dopo 2 gg. mi contatta la moglie, chiedendomi gli estremi di tale Telecomando, e non ha fatto neanche la mossa di dire, Beh visto il costo irrisorio x questo Telecomando, glielo offriamo Noi, per il disturbo arrecatogli, con una Ns. Macchina, Top di Gamma!!!

Ho giurato a me stesso che non acquisterò mai più un Prodotto Made in Italy, fatto da questi Cantinari di Chaise!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
grazianux
mela
mela

il 18/12/2017, 17:48
beh, non e´ un problema solo italiano.
c´e´una ditta svizzera che qualche anno fa aveva in catalogo un lettore cd che era un modello pioneer rimarchiato e con qualche modifica nello chassis e nella meccanica ad un prezzo che se non ricordo male era 15 volte superiore.
e una altra, sempre svizzera,  con un range di amplificatori che parte da 20 k per andare allo infinito, che giustificava una parte del prezzo dal fatto che ci fossero 3 persona in azienda che si occupavano di testare "il suono" e selezionare ogni singolo condensatore e la sua interazione con gli altri.
mi sembra che nel top di gamma ce ne fossero tipo 800....

certo che con un lettore da 18000 euro dovrebbero avere un signor servizio post vendita, sono una fraccata di soldi, chissa cosa riuscirebbe a realizzare Alex con quel budget......
best5656
pesca
pesca

il 18/12/2017, 18:26
Senza andare lontano, ho Accuphase Mecc/Conv. e Krell Kps-20i degli anni 90 e che costavano all’epoca 25 milioni di lire, e ancora oggi hanno i ricambi e fanno assistenza. Per questi marchi l’assistenza è un “Must” e non un optional come certi “Cantinari Esoterici” di oggi. Anche se devo riconoscere che il CDP RISE V.3, suona divinamente bene, ma x la Fidelizzazione al Brand, grazie a questi personaggi...lasciamo perdere!!!
the Crimson King
mela
mela

il 11/1/2018, 00:25
Non ci sono parole... Bravissimo Alex, è meraviglioso leggere di queste cose al giorno d'oggi! E bravi tutti perchè qui siete tutti artefici della bella atmosfera che si respira.

ps. avevo scritto in privato a Giorgio quando aveva appena venduto quel Lightning a Graziano... mannaggiaaaa wacko
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: