Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Vittorio
Vittorio
mela
mela
Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 27.10.13

Avete ascoltato l'AF 6 con la Hifiman HE500? Giudizi? Empty Avete ascoltato l'AF 6 con la Hifiman HE500? Giudizi?

27/10/2017, 23:57
Come da titolo avete ascoltato l'AF 6 con la Hifiman HE500? E' consigliato? Non vorrei che sia troppo esuberante specie nei bassi con la he500. Sto valutando l'acquisto di un nuovo ampli cuffia e questo ampli mi interessa molto. Cosa ne pensate? Attualmente ho un Vhf-Mos. Pensavo anche all'Auralic Taurus Mk2 o al Bryston Bha1. Però questo AF6 sembra che sia una meraviglia. Il prezzo assemblato e finito  intorno a cifra si aggira. Alex quando ancora era allo stato di prototipo mi aveva parlato intorno ai 700e ma poi bisogna anche vedere il cabinet che si usa ecc.
Saluti.
password
password
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 1611
Data d'iscrizione : 03.12.11
Località : Roma

Avete ascoltato l'AF 6 con la Hifiman HE500? Giudizi? Empty Re: Avete ascoltato l'AF 6 con la Hifiman HE500? Giudizi?

28/10/2017, 10:36
Vittorio, di dove sei, magari sei vicino a qualcuno che lo possiede e te lo fa ascoltare con le tue cuffie.
Comunque non credo che ci possano essere problemi con i bassi, tutt'altro. L' AF6 é molto lineare e con una bassa impedenza d'uscita, quindi grande controllo delle frequenze inferiori.
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1611
Data d'iscrizione : 28.08.13

Avete ascoltato l'AF 6 con la Hifiman HE500? Giudizi? Empty Re: Avete ascoltato l'AF 6 con la Hifiman HE500? Giudizi?

28/10/2017, 20:54
Devi ascoltarlo assolutamente... A me, sia con la 500 che con la 560 piace molto poco (lo possiedo) mentre mi piace MOLTO con la HE-6 e con la HE1000... Purtroppo l'accoppiamento "fortunato" è fondamentale...
Contenuto sponsorizzato

Avete ascoltato l'AF 6 con la Hifiman HE500? Giudizi? Empty Re: Avete ascoltato l'AF 6 con la Hifiman HE500? Giudizi?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.