Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

best5656
best5656
pesca
pesca
Messaggi : 666
Data d'iscrizione : 01.04.15
251017
Finalmente ci sarà presto sul mercato la nuova AKG K1000 del 3° Millennio, dagli stessi Progettisti Mr. Renner e Mr. Ryback, che stanno finendo di testare la Mysphere 3.1. 
Se qualcuno vuole informarsi, allego il sito:

http://mysphere.at

Ne sono rimasto subito fulminato, per cui il 1° Ottobre ho aderito al Pre Order di questa Cuffia, ricevendo subito dopo una mail da Heintz Renner, che si congratulava per essere il primo in Sardegna ad aver aderito a questo loro nuovo Progetto. Naturalmente il Pre Order non è vincolante all'acquisto, ma come scritto da Heitz, mi permetterà a breve di ricevere una loro Cuffia di Pre produzione per una settimana, al fine di poterla testare con i miei Set up.  

Intanto, oggi ho ricevuto come da accordi, una News Letter, informativa, sullo Stato dell'Arte dello sviluppo e presentazione ai vari Meeting di Cuffie, tipo Denver 2017, e presto sarà oggetto di presentazione a Berlino a Novembre, sempre in versione non definitiva. In questa lettera viene spiegato come è stata l'accoglienza da parte di 200 Partecipanti, che hanno ascoltato la Myspfere 3.1, e hanno spiegato anche con che tipo di Amplificatore può essere pilotata questa cuffia, avendo una impedenza di 15 Ohm e una Sensibilità di circa 96 dB, e questo ha suscitato molte domande a riguardo. Per quanto riguarda il prezzo, non è ancora ufficiale, ma si attesta oltre le 3,5K di Euro...e questo non è certamente positivo...ma aspettiamo di ascoltarla, prima di dare un giudizio definitivo.

Mysphere 3.1 la Nuova AKG K1000 9832967
Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

Nessun commento.

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.