Gli audiofili e le minchiate

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Gli audiofili e le minchiate

Messaggio Da bandAlex il 28/9/2017, 13:28

Ho appena cancellato la mia iscrizione al gruppo "Minchiate ad alta fedeltà", su facebook.

Nemmeno su un gruppo che ha nello statuto la parola "minchiate" si può scrivere quello che si pensa di un amplificatore, o di un giradischi. Perchè pure lì c'è sempre qualcuno che si offende e batte i piedini. E che va a protestare dalla mamma.

E quindi pure su un gruppo di minchiate succede che spariscano interi argomenti, magari proprio nel momento in cui stavi scrivendo qualcosa. E che l'amministratore del gruppo non faccia alcuna menzione della cancellazione, nella speranza che nessuno se ne accorga. Una cosa è certa: facebook già così com'è non ha memoria, figuriamoci poi se dei minchioni di amministratori cancellano i post.

E' incredibile come in questo paese non si ritrovi un minimo di serietà - e di coraggio - nemmeno nelle minchiate. Non sappiamo fare gli amministratori di condominio, tenere una conversazione civile, e nemmeno mantenere un gruppo su facebook. Siamo destinati al degrado e all'oblio. Un paese alla deriva lo si nota anche da queste piccole cose.

Meno male che si sopravvive lo stesso, ma per un attimo ci avevo creduto.
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears

Tornare in alto Andare in basso

Re: Gli audiofili e le minchiate

Messaggio Da Pgragnani2 il 28/9/2017, 14:09

Infatti io non scrivo più niente, da nessuna parte.

E ne avrei di cose....
Pgragnani2
Golden Ears
Golden Ears

Messaggio Da bandAlex il 28/9/2017, 14:19

@Pgragnani2 ha scritto:Infatti io non scrivo più niente, da nessuna parte.

E ne avrei di cose....

Qui puoi scrivere però...
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears

Messaggio Da cotton il 28/9/2017, 19:18

@bandAlex ha scritto:

Non sappiamo fare gli amministratori di condominio, tenere una conversazione civile, e nemmeno mantenere un gruppo su facebook. Siamo destinati al degrado e all'oblio. Un paese alla deriva lo si nota anche da queste piccole cose.

Quando il popolo italiano finalmente si estinguerà sono certo che non mancherà a nessun'altro dei popoli civili con la mentalità avanti anni luce rispetto a noi (che ci crediamo furbi, furbastri direi, e mezzi coglioni aggiungerei)
Purtroppo siamo arroganti, affaristi, tuttologi, opinionisti, menefreghisti, strafottenti, mafiosi! Ed è tutto vero, inutile negare l'evidenza

Ci crogiuoliamo con il giuoco del calcio e tifiamo per i partiti politici come se fossero squadre di calcio, perché l'importante è vincere, anche le elezioni.

Un popolo patetico, senza spina dorsale, apatico, in qualsiasi posto andiamo ci facciamo riconoscere con il nostro bavero alzato ed infradito calzato.

Questo post è caduto a fagiolo per me, sono abbastanza incazzato perché in questo periodo difficile per me sotto il profilo lavorativo ne sto vedendo e sentendo di tutti i colori, e mi rendo conto sempre di più della mentalità contorta che abbiamo.
cotton
nespola
nespola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: