Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
AndreaFx
pesca
pesca
Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.06.11

DAC Aqua Acoustics La Voce in kit - Pagina 2 Empty Re: DAC Aqua Acoustics La Voce in kit

27/11/2017, 11:57
Ciao a tutti, vorrei sostituire il coperchio di metallo standard con uno in plexiglass.
Sapete se in rete si trovano i disegni con le quote dei cabinet hifi2000?
Si lo so, posso mettermi io a prendere le misure ma la posizione delle viti deve essere così precisa che se sbaglio, anche di poco, rischio di buttare tutto alle ortiche.
Grazie
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1615
Data d'iscrizione : 28.08.13

DAC Aqua Acoustics La Voce in kit - Pagina 2 Empty Re: DAC Aqua Acoustics La Voce in kit

27/11/2017, 12:12
Ciao Andrea, se è lo stesso mobile che usasti per il Lightning, posso mandarti il cad del coperchio in plexi che feci fare...
AndreaFx
AndreaFx
pesca
pesca
Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.06.11
Località : Milano (nord-ovest)

DAC Aqua Acoustics La Voce in kit - Pagina 2 Empty Re: DAC Aqua Acoustics La Voce in kit

27/11/2017, 12:23
Edmond ha scritto:Ciao Andrea, se è lo stesso mobile che usasti per il Lightning, posso mandarti il cad del coperchio in plexi che feci fare...

Ciao Giorgio, no purtroppo è diverso....... bye
Ho usato questo:
Modello Slim Line:
LxPxH 415x230x40
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1615
Data d'iscrizione : 28.08.13

DAC Aqua Acoustics La Voce in kit - Pagina 2 Empty Re: DAC Aqua Acoustics La Voce in kit

27/11/2017, 13:03
Se trovi in zona qualcuno che lavora bene il plexi (io mi servo a Vicenza...) puoi andare col tuo coperchio metallico e lasciarlo come campione...
b.veneri
b.veneri
Fragola
Fragola
Messaggi : 1730
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : Roma

DAC Aqua Acoustics La Voce in kit - Pagina 2 Empty Re: DAC Aqua Acoustics La Voce in kit

27/11/2017, 14:20
Io l'ho fatto fare completamente asolato ma senza i buchi per le viti, che poi ho fatto da solo, e fatto realizzare da Vectorealism.
Disegnato con Front Panel Designer.
Se serve cerco i file e te li mando.

--


Benedetto - Now playing: HDAC+  DAC Aqua Acoustics La Voce in kit - Pagina 2 Hdac10
AndreaFx
AndreaFx
pesca
pesca
Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.06.11
Località : Milano (nord-ovest)

DAC Aqua Acoustics La Voce in kit - Pagina 2 Empty Re: DAC Aqua Acoustics La Voce in kit

27/11/2017, 14:36
Innanzitutto vi ringrazio per il supporto  grande sorriso
Per la realizzazione ho già un contatto che, a tempo perso come favore, me lo realizzerebbe.
Ha dei macchinari CNC che programma lui e degli scarti di plexiglass.
Ha bisogno solo delle quote......da qui la mia domanda.
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1615
Data d'iscrizione : 28.08.13

DAC Aqua Acoustics La Voce in kit - Pagina 2 Empty Re: DAC Aqua Acoustics La Voce in kit

27/11/2017, 17:29
Puoi prenderle col calibro dal pannello metallico...
Contenuto sponsorizzato

DAC Aqua Acoustics La Voce in kit - Pagina 2 Empty Re: DAC Aqua Acoustics La Voce in kit

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.