Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

password
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 1612
Data d'iscrizione : 03.12.11
051216
Meze 99 Classics  - Pagina 2 Meze_c10
Meze 99 Classics  - Pagina 2 Clipbo10
Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

SenoCoseno
7/1/2017, 19:11SenoCoseno
ti ringrazio per l'intervento. avresti dei suggerimenti in merito?

il mio timore è proprio quello di non riuscire ad amplificare a dovere le cuffie con lo stesso Mojo, poi un dac separato può essere inserito comunque
password
7/1/2017, 19:42password
Se trovi un VHF-N usato sei a posto. E ti rimane abbastanza per prendere un dac.
SenoCoseno
8/1/2017, 00:11SenoCoseno
tu personalmente che set up utilizzi con la 99 Classic? 

io onestamente non capisco se la cuffia, vista la sua facilità di pilotaggio, può già andare molto bene con dei dac\amp portatili come il Mojo oppure necessita di un amplificatore desktop per farla andare ancora meglio. 

nello specifico queste sono le caratteristiche del Mojo:


  • Output Power @ 1kHz – 600Ω 35mW

  • Output Power @ 1kHz – 8Ω 720mW

  • Output Impedance: 75mOhms

  • Dynamic Range: 125dB

  • THD @ 3v: 0.00017%

password
8/1/2017, 09:31password
Con il Mojo non avrà problemi. Non li ha con uno smartphone, figurati.
Io ascolto con un AF-6 e un Lightining e quest'ultimo è lievemente avvantaggiato, anche  se il sound family è quello. Ho ascoltato la cuffia anche con il mio ex VHF-N, ora a casa di mio fratello e va ottimamente anche li, per questo l'ho consigliato.
SenoCoseno
8/1/2017, 13:40SenoCoseno
ho dato un'occhiata in giro ma al momento non lo trovo da nessuna parte. hai qualche suggerimento per trovarne uno?
password
8/1/2017, 14:27password
Qui sul forum c'era l'utente Torna che tempo fa lo vendeva, non so se l'ha venduto. Gli ho mandato messaggio, vediamo se risponde.
SenoCoseno
9/1/2017, 13:43SenoCoseno
nell'attesa vorrei fare una domanda per capirci di più vista e considerata la mia inesperienza da ragazzotto..

quali sono le differenze tra dac\amp portatile tipo Mojo e ampli desktop tipo Vhf-n?

cosa dovrei aspettarmi, anche in generale, da queste 2 soluzioni data la mia fonte di utilizzo? (macbook pro)  bookread
password
10/1/2017, 09:19password
Non conosco direttamente il Mojo, ma se ne parla sempre bene, comunque potresti tranquillamente iniziare con questo e poi successivamente, se vuoi migliorare, acquistare un ampli desktop e continuare ad usare il Mojo come dac. Avresti anche un sistema da portare dietro.
Le possibilità sono varie, l'importante è iniziare poi con calma trovare la propria strada.
SenoCoseno
10/1/2017, 10:18SenoCoseno
l'unica cosa che mi fa tentennare sul Mojo, ma anche sugli ampli portatili in genere, è il loro volume..
non ho mai ascoltato ne un ampli portatile ne uno desktop e quindi non posso avere un metro di giudizio su questo parametro. 
se la soluzione portatile mi permette di non avere problemi di volume, opterei per questa.
ma se questo non fosse possibile non vorrei rimanere con l'amaro in bocca e quindi andrei di ampli desktop.
password
10/1/2017, 10:51password
Credo che come volume non avrai problemi, ti faranno male prima le orecchie.
Come ti ho detto può essere un step, dopo terrai il Mojo come dac e affiancherai l'ampli.
amuro_rey
14/1/2017, 11:32amuro_rey
Ho partecipato ai test prima della commercializzazione in EU e mi sono piaciute un sacco !
Contenuto sponsorizzato
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.