Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pgragnani2
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 1252
Data d'iscrizione : 30.08.13
191113
Come saprete, ascolto prevalentemente con le accoppiate MOS/HE-500 e SR-507/600ltd. 
Come muletto uso la Beyer DT-880 PRO 250 ohm ma vorrei acquistare una chiusa di livello, che isoli in and out e che non mi faccia rimpiangere troppo i rig principali. 
Sembra facile, ma non lo è, almeno per me: ho letto molto, anche oltreoceano ma una cuffia che vada bene per tutto, compresi i portatil, che sia accurata, lineare ma musicale, con i bassi presenti ma giusti e controllati, ecc ecc sembra non esistere. Mi aiutate? Per il momento senza limiti di spesa, poi magari scremiamo.
>Grazie
PP
Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

gfi
21/1/2014, 15:48gfi
OK

Ma il tutto suonava da dio (per i credenti)
b.veneri
21/1/2014, 19:15b.veneri
gfi ha scritto:
Ma il tutto suonava da dio (per i credenti)
In questo caso sono un fervente credente  grande sorriso
gfi
21/1/2014, 19:21gfi
sono poco incline alle religioni, comunque per quanto suonasse bene nello show-room, quella cifra pazzesca ( oltre i 500.000 CHF) non li spenderei anche avendoceli
GRIFONE1973
24/1/2014, 23:47GRIFONE1973
Pgragnani2 ha scritto:Comprata, alla fine. Stamattina. 

Nella short list erano rimaste:
- FOSTEX TH-600
- NAD VISO HP50
- SONY MDR-1R
- SONY MDR-7520
Vediamo chi indovina, poi spiegherò i motivi di scelta e di esclusione.

Se ti capita di ascoltare la fostex a Roma fammi sapere qualcosina.
Mi so sono informato ma su Torino non si riesce ad ascoltarle.
Sono curioso anche se penso di essermi fermato nella ricerca di una chiusa di alto livello.
Nonostante il rodaggio iniziale ingannevole la mia T5P mi stà dando soddisfazioni inaspettate.
E' vero, è difficile da portare in giro ma per quello le mie logitech ue900 mi soddisfano adeguatamente... grande sorriso  grande sorriso
Pgragnani2
25/1/2014, 09:14Pgragnani2
Si, contaci. In effetti mi era passato di mente perchè la Sony è perfetta per me. Uno dei punti fermi di questo mare in burrasca. Comunque, Oggi chiamo e vedo se è arrivata.
Pgragnani2
25/1/2014, 10:10Pgragnani2
Ho chiamato. Non sono arrivate. Non sanno se arriveranno. Se dovessero arrivare, non le farebbero ascoltare (questioni ibieniche). Non avranno esemplari demo. Sembravano sorpresi della mia strana richesta.

Che paese di me..... spam !
password
25/1/2014, 11:08password
Pgragnani2 ha scritto:Ho chiamato. Non sono arrivate. Non sanno se arriveranno. Se dovessero arrivare, non le farebbero ascoltare (questioni ibieniche). Non avranno esemplari demo. Sembravano sorpresi della mia strana richesta.

Che paese di me..... spam !

Tu gli devi dire che sei un ragazzetto "tutto pulito, tutto caruccio, tutto pettinato" come diceva Enzo Salvi.
Pgragnani2
25/1/2014, 11:29Pgragnani2
Quando ho detto alla signorina che la cuffia costava 1500 euro e che quindi ascoltarla era importante per deciderne l'acquisto quella è rimasta un pò in silenzio e poi ha detto: "in effetti!...". Poi mi ha salutato.
GRIFONE1973
25/1/2014, 23:18GRIFONE1973
Pgragnani2 ha scritto:Quando ho detto alla signorina che la cuffia costava 1500 euro e che quindi ascoltarla era importante per deciderne l'acquisto quella è rimasta un pò in silenzio e poi ha detto: "in effetti!...". Poi mi ha salutato.

Peccato che non le facciano ascoltare... Riproverò  in Piemonte nel caso dovessero arrivare. 
Ho visto su Ebay che le vendono in Italia a 799 e si possono restituire entro 14 giorni... Comunque avevi ragione quando divevi che isolano veramente poco. 
Le T5p le sto ascoltando ora con i Rush a manetta e le mie donne dormono beate...  grande sorriso
Contenuto sponsorizzato
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.