ROAD MUSIC 2013 - Rome Meeting

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: ROAD MUSIC 2013 - Rome Meeting

Messaggio Da Dk90 il 27/10/2013, 23:09

Prima di tutto un ringraziamento speciale agli organizzatori, meeting fantastico!atmosfera splendida, ho trovato cordialità e grandissime persone! Ero il più giovane e di sicuro il meno esperto, ho ascoltato tra le migliori combo sul mercato intervallando gli ascolti a varie domande ai proprietari (sperando di non aver rotto troppo le scatole ) ed ho sempre trovato persone disponibilissime ed interessate anche alle opinioni di un "non addetto ai lavori"!
Passando agli ascolti...la 009 mi ha letteralmente lasciato senza parole, ha una naturalezza, dettaglio e definizione che mai avrei immaginato, mi è sembrato un ascolto differente rispetto alle dinamiche(anche con la stessa sr202 che ho apprezzato molto)tanto che, passare direttamente dalla 009 alla chroma(non ce l'ho con la chroma, era collegata e ne ho approfittato)è stato una sorta di "effetto radiolina".
Della hd800 mi ero inizialmente fatto un'idea, cuffia molto "scenografica", ottima ma non mi ha convinto nella riproduzione delle voci...poi, con l'otl di estro armonico e il woo di madmax le cose sono di nuovo cambiate, bellissima...col rock mi ha fatto un ottima impressione,col woo era semplicemente magica!
he500/he6 molto interessante...soprattutto la he500 pilotata dal vhf-mos!
ho poi provato una marea di altre cuffie, mi piacerebbe riascoltare per bene la t1 e la lcd2(da quest'ultima avevo grandi aspettative sinceramente), la hd650 che ho sentito un pò troppo piena in basso.
Ho ora una idea generale delle varie cuffie e questo è da una parte un bene ma dall'altra...un male
ringrazio ancora tutti quanti anche per i numerosi consigli, spero ce ne siano altri perchè è stata una bellissima iniziativa!
un ringraziamento particolare ad alex per i consigli nell'autocostruzione e la sua disponibilità!
Dk90
arancia
arancia

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da smanettone il 28/10/2013, 13:40

Ringrazio tutti gli utenti per le belle recensioni che finora avete inserito. Abbiamo tentato di fare del nostro meglio per far sì che la giornata riuscisse bene sia "cuffiofilamente che gastronomicamente".
Speriamo che tutti si siano sentiti fin da subito tra amici, che è un pò il senso di questo giardino elettronico, un luogo lontano dalla baraonda e dagli scazzottamenti che spesso prendono piede su altri lidi.

Tante recensioni positive che ci stanno già facendo pensare ad un seguito.... band
smanettone
Golden Ears
Golden Ears

Messaggio Da Dirty Harry il 6/11/2013, 20:06

Peccato essermelo perso...no 
Maledetta politica...shutup
Dirty Harry
pesca
pesca