Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE

+16
syntesy
leoni ivano
ercoleg
Cip&Ciop
perfidoclone
Carlo&Co
gig
agenzia.tormenti
Giulio
dankan73
ancestrale59
password
flibix
torna
AndreaFx
bandAlex
20 partecipanti
Andare in basso
Giulio
pesca
pesca
Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 17.06.11

Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE - Pagina 9 Empty Re: Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE

1/2/2013, 19:47
Io ho fatto esattamente come Andrea.
Ciao.
Giulio.
b.veneri
b.veneri
Fragola
Fragola
Messaggi : 1729
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : Roma

Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE - Pagina 9 Empty Re: Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE

5/2/2013, 20:33
Ci sono riuscito anche io, anche se non proprio come volevo...
Ho inviato come prima cosa una email per specificare che avrei voluto il cabinet con 1 pannello normale ed uno asolato, per lasciarmi la possibilita' di montare la power board usando detto pannello come dissipatore.
Mi viene risposto che se voglio aggiungendo all'ordine ( ed all'importo) 1 pannello asolato il cabinet mi arrivera' con ENTRAMBI i coperchi asolati.
Faccio l'ordine mettendo tra le note che voglio 1 solo pannello asolato, in sostituzione dell'originale, anch'esso in alluminio; la differenza di prezzo tra i due a listino mi sembra sia di circa 3 euro + iva
e procedo al pagamento del cabinet con i coperchi in alluminio standard ( e di un ulteriore pannello da 4 mm).
Mi viene risposto di nuovo che se volevo DUE coperchi in sostituzione avrei dovuto pagarne uno in piu' asolato.
A questo punto preso dallo scoramento aggiungo al pagamento effettuato, che comprendeva ricordo 1 cabinet con frontale da 10mm e coperchi normali in alluminio ed un ulteriore pannello da 4mm, un ulteriore pagamento COMPLETO per un coperchio asolato in alluminio ed invio la seguente email...

Buongiorno, come le dicevo ho inviato un ulteriore pagamento per l'intera

cifra del coperchio asolato aggiuntivo; ricapitolando quindi l'ordine dovra'

comprendere
1 cabinet Slim 01/350 con frontale 10mm nero e due coperchi
in alluminio 3
mm 1NSLA01350N
1 frontale 4 mm slimline nero cod.
3SL0107N
1 Coperchio SLIM LINE 350 asolato in alluminio cod.
3SLA0103350ASOLA

L'intero importo e' gia' saldato.

Grazie.


Oggi arriva il pacco (complimenti comunque per la velocita') ed indovinate che c'era?

Un cabinet slimline con frontale da 10 ed ENTRAMBI i coperchi asolati.

A questo punto mi arrendo, me lo tengo cosi' avendolo pagato piu' del dovuto...
Non vorrei mai discutere dei piani di foratura di un pannello o delle quotature con loro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Spero che a voi sia andata/andra' meglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

--


Benedetto - Now playing: HDAC+  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
torna
torna
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Milano

Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE - Pagina 9 Empty Re: Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE

5/2/2013, 20:55
Un bel minestrone, Benedetto. cry Penso che ti convenga rimediare in qualche maniera perché quello asolato come fondo non ci sta per niente.....
Se non trovi alternative io devo ancora ordinarlo, posso prendere due coperchi chiusi e poi lo barattiamo. wink

grande sorriso

--


Andrea

Di seconda mano o fai da te, tutto il resto è barare!
b.veneri
b.veneri
Fragola
Fragola
Messaggi : 1729
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : Roma

Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE - Pagina 9 Empty Re: Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE

5/2/2013, 21:11
torna ha scritto:Un bel minestrone, Benedetto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Penso che ti convenga rimediare in qualche maniera perché quello asolato come fondo non ci sta per niente.....
Se non trovi alternative io devo ancora ordinarlo, posso prendere due coperchi chiusi e poi lo barattiamo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Grazie Andrea,
vedo se riesco a fissare adeguatamente le schede con i dissipatori Fischer, se dovessi trovare difficoltà prenderò in seria considerazione la tua offerta!

--


Benedetto - Now playing: HDAC+  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Giulio
Giulio
pesca
pesca
Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 17.06.11

Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE - Pagina 9 Empty Re: Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE

5/2/2013, 21:11
In effetti, anche con me hanno fatto un po' di confusione; mi hanno poi chiamato e abbiamo chiarito...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao.
Giulio.
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7204
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE - Pagina 9 Empty Re: Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE

5/2/2013, 21:38
b.veneri ha scritto:Oggi arriva il pacco (complimenti comunque per la velocita') ed indovinate che c'era?
Un cabinet slimline con frontale da 10 ed ENTRAMBI i coperchi asolati.
A questo punto mi arrendo, me lo tengo cosi' avendolo pagato piu' del dovuto...

Io li chiamerei e mi farei mandare (di corsa) il pannello di alluminio non asolato, come da te specificato... quanto meno mi farei sentire arrabbiato... e hai ragione: forse con un disegno sarebbero riusciti a mandarti quello che hai ordinato, ma non gli affiderei un pannello, nemmeno di cartongesso, a 'sto punto. grande sorriso

b.veneri
b.veneri
Fragola
Fragola
Messaggi : 1729
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : Roma

Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE - Pagina 9 Empty Re: Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE

5/2/2013, 21:54
bandAlex ha scritto:
Io li chiamerei e mi farei mandare (di corsa) il pannello di alluminio non asolato, come da te specificato... quanto meno mi farei sentire arrabbiato...

Lo so, per loro fortuna di questi tempi ho altre preoccupazioni per la testa... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

--


Benedetto - Now playing: HDAC+  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ucciopino
ucciopino
arancia
arancia
Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 01.01.13
Località : Salento

Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE - Pagina 9 Empty Re: Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE

5/2/2013, 22:59
E' un periodo in cui vi deve essere una qualche forma di epidemia ........ sembra non capire più nulla nessuno, eppure si cerca di essere sempre il più chiari possibile. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Io per fortuna sto sempre risolvendo ..... ma si perde sempre tanto tempo.
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7204
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE - Pagina 9 Empty Re: Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE

5/2/2013, 23:03
ucciopino ha scritto:E' un periodo in cui vi deve essere una qualche forma di epidemia ........ sembra non capire più nulla nessuno, eppure si cerca di essere sempre il più chiari possibile. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Io per fortuna sto sempre risolvendo ..... ma si perde sempre tanto tempo.

Un'epidemia che ha colpito soprattutto l'Italia.
ucciopino
ucciopino
arancia
arancia
Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 01.01.13
Località : Salento

Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE - Pagina 9 Empty Re: Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE

5/2/2013, 23:22
bandAlex ha scritto:
Un'epidemia che ha colpito soprattutto l'Italia.
Noi siamo sempre al top ma devo dire che anche i russi non se la cavano male ultimamente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ..... su una partita di condensatori teflon mi stanno facendo penare .... e solo perchè ho fatto un acquisto multiplo per risparmiare sulla spedizione ...... misteri della psiche.
Poi si è messa anche Distrelec ad incasinare ...... ma forse sono io a portare la rogna. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
AndreaFx
AndreaFx
pesca
pesca
Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.06.11
Località : Milano (nord-ovest)

Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE - Pagina 9 Empty Re: Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE

26/2/2013, 12:23
Qualcuno sa che Font è stato utilizzato per comporre la scritta Lightning in questa immagine?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Stefano Gromit
Stefano Gromit
mela
mela
Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 20.07.12
Località : Tricesimo (UD)

Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE - Pagina 9 Empty Re: Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE

27/2/2013, 16:31
Nessun font, i caratteri sono disegnati uno ad uno. Lasciatemi ancora qualche giorno e poi metterò on-line i .dwg
password
password
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 1612
Data d'iscrizione : 03.12.11
Località : Roma

Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE - Pagina 9 Empty Re: Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE

27/2/2013, 18:16
Stefano Gromit ha scritto:Nessun font, i caratteri sono disegnati uno ad uno. Lasciatemi ancora qualche giorno e poi metterò on-line i .dwg

Miglior notizia non potevi dare.
wow
Mi permetto di ringraziarti a nome di tutti i giardinieri.
b.veneri
b.veneri
Fragola
Fragola
Messaggi : 1729
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : Roma

Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE - Pagina 9 Empty Re: Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE

27/2/2013, 19:32
Stefano Gromit ha scritto:Nessun font, i caratteri sono disegnati uno ad uno. Lasciatemi ancora qualche giorno e poi metterò on-line i .dwg

Bello sentirti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Grazie! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

--


Benedetto - Now playing: HDAC+  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7204
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE - Pagina 9 Empty Re: Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE

27/2/2013, 20:59
Stefano Gromit ha scritto:Nessun font, i caratteri sono disegnati uno ad uno. Lasciatemi ancora qualche giorno e poi metterò on-line i .dwg

Grazie, aspettiamo tutti con ansia. wink
Giulio
Giulio
pesca
pesca
Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 17.06.11

Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE - Pagina 9 Empty Re: Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE

27/2/2013, 21:07
Grande Stefano!
Contenuto sponsorizzato

Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE - Pagina 9 Empty Re: Lightning GROUP BUY CABINET + PANNELLO FRONTALE

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.