Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

Messaggio Da eisenstein il 12/8/2013, 23:05

banned 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Per le pcb entro Natale, direi di sì... Per il toroidale di alimentazione pure, ma sto studiando la possibilità di eliminarlo del tutto (alimentazione switching? vedremo...)
 Interessante...
essen
eisenstein
nespola
nespola

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Dirty Harry il 13/8/2013, 10:16

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:banned
 Esagerato...
bleh
Dirty Harry
pesca
pesca

Messaggio Da eisenstein il 14/8/2013, 01:06

Scherzi a parte, come mai questa conversione alle alimentazioni switching?
eisenstein
nespola
nespola

Messaggio Da bandAlex il 14/8/2013, 01:15

Con il Lightning, con quel tipo di cabinet che ho deciso di utilizzare (tutto in alluminio e slim, per giunta) ho combattuto contro le forze del male, e per ora stanno vincendo loro. Se avessi optato per il classico legno, o per la plastica, o anche per il cartone, tutto sarebbe andato a meraviglia. Forse sarebbe bastato un normale cabinet alto otto centimetri e usare un trasformatore più umano nelle dimensioni (con diametro inferiore), ma resta il fatto che poter eliminare quella ciambella di rame indemoniato mi renderebbe felice per il resto dei miei giorni. E tu sai che per un pizzico di felicità si è disposti a qualunque cosa. Comunque tranquillo, difficile che io trovi uno switching adatto alla bisogna.
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears

Messaggio Da eisenstein il 14/8/2013, 01:17

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Con il Lightning, con quel tipo di cabinet che ho deciso di utilizzare (tutto in alluminio e slim, per giunta) ho combattuto contro le forze del male, e per ora stanno vincendo loro. Se avessi optato per il classico legno, o per la plastica, o anche per il cartone, tutto sarebbe andato a meraviglia. Forse sarebbe bastato un normale cabinet alto otto centimetri e usare un trasformatore più umano nelle dimensioni (con diametro inferiore), ma resta il fatto che poter eliminare quella ciambella di rame indemoniato mi renderebbe felice per il resto dei miei giorni. E tu sai che per un pizzico di felicità si è disposti a qualunque cosa. Comunque tranquillo, difficile che io trovi uno switching adatto alla bisogna.
 Pensa che un amico, noto progettista, mi ha spesso parlato della superiorità delle alimentazioni switching rispetto a quelle tradizionali.
eisenstein
nespola
nespola

Messaggio Da bandAlex il 14/8/2013, 01:24

Mah, io non ho pregiudizi, e credo che oggi effettivamente gli alimentatori switching abbiano raggiunto un buon livello di silenziosità. Poi molto dipende da cosa c'è dopo lo switching. Nel caso del Lightning, ad esempio, con gli shunt non ci sarebbe alcun problema.
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: