Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
eddij
eddij
arancia
arancia
Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 12.01.18

consiglio scelta da musical fidelity v dac vs asus xonar essence one Empty consiglio scelta da musical fidelity v dac vs asus xonar essence one

24/12/2018, 17:24
buonasera e auguri di buon Natale a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio per l'acquisto di un dac. La scelta dovrebbe essere tra un musical fidelity v dac I liscio e un asus xonar essence one. Il dac verrebbe utilizzato principalmente per l'ascolto in cuffia da abbinare all AF-N e VHF, li comprerei entrambi usati a parte la differenza di prezzo voi quale mi consigliate?
grazie
dankan73
dankan73
Fragola
Fragola
Messaggi : 1180
Data d'iscrizione : 20.10.11

consiglio scelta da musical fidelity v dac vs asus xonar essence one Empty Re: consiglio scelta da musical fidelity v dac vs asus xonar essence one

24/12/2018, 17:39
Potresti costruirti un HDAC fisch
password
password
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 1611
Data d'iscrizione : 03.12.11
Località : Roma

consiglio scelta da musical fidelity v dac vs asus xonar essence one Empty Re: consiglio scelta da musical fidelity v dac vs asus xonar essence one

24/12/2018, 18:30
Io il vdac lo avevo parecchi anni fa, ma non mi ha mai grandi soddisfazioni. Asus non saprei. Un hdac è una ottima scelta.
eddij
eddij
arancia
arancia
Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 12.01.18

consiglio scelta da musical fidelity v dac vs asus xonar essence one Empty Re: consiglio scelta da musical fidelity v dac vs asus xonar essence one

25/12/2018, 13:24
Buongiorno e auguri, per l' HDAC sto aspettando che bandAlex abbia la disponibilità delle nuove pcb
Contenuto sponsorizzato

consiglio scelta da musical fidelity v dac vs asus xonar essence one Empty Re: consiglio scelta da musical fidelity v dac vs asus xonar essence one

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.