Condividi

Frontale: preferite le brugole a vista, o il fissaggio con viti (non visibili) da dietro?

2 - 18%
9 - 82%

Voti totali: 11
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
230818

Ultima modifica di bandAlex il 3/5/2019, 10:39, modificato 1 volta
Condividi questo articolo su:diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Commenti

b.veneri
il 23/8/2018, 12:16b.veneri
barabba  grande sorriso
Edmond
il 23/8/2018, 13:05Edmond
Io pensavo di dover votare per la scelta del materiale del frontale, non per le viti... cazzarola, le viti...  laser
bandAlex
il 23/8/2018, 13:25bandAlex
@Edmond ha scritto:Io pensavo di dover votare per la scelta del materiale del frontale, non per le viti... cazzarola, le viti...  laser

Accipicchia Edmond, stai diventando indisciplinato...  grande sorriso  O forse lo sei sempre stato?

Si può pure fare un sondaggio sul materiale del frontale, però poi se esce fuori "cartone" ce lo teniamo, eh...

A parte gli scherzi, se il risultato è plexiglass, dobbiamo accontentarci di 4 mm di spessore, e non possiamo scrivere sul depliant "frontale in alluminio di ben 10 mm di spessore".

Ho un problema. Vorrei far fare un pannello frontale in plexiglass spesso 10 mm, possibilmente fume', disegnato con il programma di Schaeffer, ma fatto fare da qualcun altro che non è Schaeffer perchè questi crucchi non vanno oltre i 4 mm, e soprattutto non usano il perspex fume'.

Soluzione.............................................................. lascio a voi la soluzione nei post seguenti.
Dirty Harry
il 23/8/2018, 14:00Dirty Harry
laugh
Edmond
il 23/8/2018, 17:33Edmond
Ti ho detto che se hai un file cad del frontale ne possiamo parlare... Indisciplinato? SEMPRE!!!  grande sorriso grande sorriso grande sorriso
il 23/8/2018, 17:42micio_mao
Votato viti nascoste! Lo trovo piu gradevole.
Proteo
il 23/8/2018, 18:42Proteo
@micio_mao ha scritto:Votato viti nascoste! Lo trovo piu gradevole.

Quoto... e voto.
Preferisco anche io viti nascoste  special cool
Contenuto sponsorizzato
Permessi di questa sezione del forum: