Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost

+7
Edmond
bandAlex
dankan73
DAITARN81
Walkiria77
giuseppe75
best5656
11 partecipanti
Andare in basso
best5656
best5656
pesca
pesca
Messaggi : 666
Data d'iscrizione : 01.04.15

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost Empty Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost

29/7/2018, 13:50
Le nuove Audeze LCD2C, arrivate da qualche giorno, ed ora in prova con i miei Set up, per fare un corretto Warm up, prima di essere consegnate all’amico Sergio, il legittimo Proprietario. Le nuove Audeze LCD2C, finalmente sono la sintesi perfetta delle primogenite LCD-2 e delle attuali Produzioni di Casa Audeze. Un basso corposo e presente, granitico e frenatissimo ed una Gamma Medio/Alta finalmente aperta al punto giusto e godibilissima. Il tutto al 50% del costo delle LCD-X. 
Tale Versione, per contenere i costi di Produzione, monta i Pad e il nuovo Head Band, bello e comodissimo, non in pelle, ma in pelle sintetica, e pesa qualcosa in meno della LCD-X...il che non guasta. Non viene consegnata nella sua precedente Custodia da Viaggio ed anche i Cup sono leggermente diversi, specie nell'area dove vengono inseriti i Mini XLR del suo Cavo in Dotazione. Tuttavia per la Scena, la Bellezza e la Ricchezza della Riproduzione che sa dare, è senz'altro per me, una delle più belle realizzazioni della casa Statunitense, sintesi perfetta di oltre due Lustri di attività nel Mondo delle Cuffie Hi-End Professionali, e per il loro prezzo di acquisto "Low Cost", sono un veramente un eccellente “Best Buy”. 
Ottimo e Performante, anche il nuovo Cavo Audeze, in versione Sbilanciata, con Connettore Jack Pin da 6.3mm, ma musicalmente, veramente molto molto corretto e preciso. Se poi si ha la fortuna di ascoltarla con Cavi Bilanciati by Invictus Cable, in Litz o in 6N Acrolink, la Bestiola, aumenta decisamente in alto le sue "Performance, passando da Bellissima ed Ottima Fiat 500 Stradale, a una mostruosa Abarth 695.

Avviso a tutti i "Naviganti"...Chi fosse in procinto di acquistare una Nuova o Prima Cuffia, suggerisco caldamente di provare prima questa nuova Cuffia di Casa Audeze...vedrete che non ne rimarrete delusi...Anzi!!!

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost 37825046_10213933687110699_1689905932592480256_n

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost 37802828_10213933686990696_7146533870660222976_n

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost 37888362_10213933686350680_1680915561019604992_n



La Vita senza Musica...Non è Vita!!!



giuseppe75
giuseppe75
mela
mela
Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.07.18

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost Empty Re: Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost

29/7/2018, 17:31
Prezzo?
best5656
best5656
pesca
pesca
Messaggi : 666
Data d'iscrizione : 01.04.15

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost Empty Re: Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost

29/7/2018, 17:54
Qui in Italia, il prezzo più basso è questo:

https://www.afmerate.com/v3/6047-audeze_lcd_2_classic/
giuseppe75
giuseppe75
mela
mela
Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.07.18

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost Empty Re: Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost

29/7/2018, 18:23
Richiede molta potenza?
best5656
best5656
pesca
pesca
Messaggi : 666
Data d'iscrizione : 01.04.15

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost Empty Re: Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost

29/7/2018, 23:25
Assolutamente NO!!!...Se leggi le Caratteristiche ha una Impedenza di 70 Ohm e ha una Sensibilità di 101dB.
Walkiria77
Walkiria77
mela
mela
Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.12.14

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost Empty Re: Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost

9/9/2018, 18:39
ITra le attuali magnetoplanari dove le posizioneresti a livello qualitativo e a quali generi musicali la ritieni più affine?


Ultima modifica di Walkiria77 il 9/9/2018, 18:41 - modificato 1 volta. (Motivazione : Errore di ortografia)
best5656
best5656
pesca
pesca
Messaggi : 666
Data d'iscrizione : 01.04.15

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost Empty Re: Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost

10/9/2018, 15:10
E' una Cuffia che si adatta a tutti i Generi Musicali, Rock, Pop, Jazz e Musica Barocca, ed è facile da pilotarla. Se ragioniamo in termini di Q/P, credo sinceramente che oggi abbia poche rivali, sotto e sopra i 1.000 Euro. Credo che finalmente Audeze abbia dato a questa Cuffia tutto il Know-How accumulato in questi ultimi dieci anni. Io ho la LCD-X...e le differenze con la nuova sono veramente minime.
best5656
best5656
pesca
pesca
Messaggi : 666
Data d'iscrizione : 01.04.15

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost Empty Re: Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost

10/9/2018, 19:46
Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost 27499810

Eccole qui Audeze LCD-X (SX) e LCD-2C (DX), con Set up Estivo, composto da Driver Ifi iCan S.E. & Cavo Cuffia Forza Audio, terminato con Connettore da 3,5 mm., Cavo Segnale 6N Acrolink By Invictus Cable & Dap SONY
DAITARN81
DAITARN81
mela
mela
Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.09.18

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost Empty Re: Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost

9/2/2019, 14:09
Ho appena preso da una amico carissimo la cuffia in questione cioè la rev 2 (prefazor) cuffia alla quale è ispirata la Classic in oggetto, differisce da quest’ultima per finiture di maggior pregio quali i cup in palissandro i pad e l’archetto in vera pelle e la valigetta antisismica per il trasporto
DAITARN81
DAITARN81
mela
mela
Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.09.18

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost Empty Re: Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost

9/2/2019, 14:12
La cuffia ha un’anima qualità costruttiva davvero eccelsa e se interfacciata con elettroniche di pregio è capace di regalare grandi soddisfazioni:non posso, quindi, che confermare quanto detto sopra!!!
Ps.: il cavo della invictus è davvero capace di abhartizzarla così tanto.???
dankan73
dankan73
Fragola
Fragola
Messaggi : 1182
Data d'iscrizione : 20.10.11

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost Empty Re: Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost

9/2/2019, 14:23
Io direi invece che quelle viti in bella mostra da falegname o da meccanico se preferite, denotano una qualitá di costruzione/progettazione quantomeno approssimativa da cantinaro direi, non certo da azienda top che si fa pagare profumatamente.
Per non parlare delle famose rondelle, che nonostante i numerevoli guasti che hanno prodotto sono ancora li.....
   il fatto che invece che siano impacchettate in modo lussuoso o che suonano molto bene é cosa diversa bye
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost Empty Re: Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost

9/2/2019, 15:42
Purtroppo è come ha detto @dankan73. cry
DAITARN81
DAITARN81
mela
mela
Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.09.18

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost Empty Re: Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost

9/2/2019, 15:44
Beh punti di vista...
A volte però l’artigisnalità de prodotto passa anche per questo
Se ti riferisci alle rondelle dei gimbal sono zigrinate proprio per evitare che si allentino!!!
DAITARN81
DAITARN81
mela
mela
Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.09.18

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost Empty Re: Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost

9/2/2019, 15:56
[url=https://servimg.com/view/17140788/8]Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost 2c743f10Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost 2c743f10[/url]
DAITARN81
DAITARN81
mela
mela
Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.09.18

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost Empty Re: Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost

9/2/2019, 15:59
Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost 6da86610
DAITARN81
DAITARN81
mela
mela
Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.09.18

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost Empty Re: Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost

9/2/2019, 16:01
E comunque un plauso al grande Alex che con pazienza mi ha seguito passo passo per realizzare il setup che le accompagna
Il cabinet AfN con pannelli in legno e targa è stato realizzato interamente da me
A breve recensione con impressioni e foto
Buoni ascolti
best5656
best5656
pesca
pesca
Messaggi : 666
Data d'iscrizione : 01.04.15

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost Empty Re: Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost

9/2/2019, 19:52
Stefano, premesso che ti stimo molto e mi piacciono i tuoi gusti musicali, e quindi questo mio intervento non vuole essere assolutamente polemico, tuttavia spesso spari sentenze negative sulle realizzazioni altrui, sia di Aziende come la Audeze che da piccoli Artigiani, poi però visto che sei un Designer Industiale, quando ti ho proposto una collaborazione per produrre il Disegno di un  nuovo Amplificatore, hai subito declinato...E Io continuo a non capire, quale sia una tua idea, su tali oggetti, dal punto di vista tuo Professionale. Poi in termini di strafalcioni industriali, anche Mr. Fang, ne ha fatte di “Cagate” con le sue Cuffie ed Amplificatori. Intanto, Io mi sono dovuto arrangiare e ho finalizzato il Layout del nuovo Driver Valvolare, lo Huraca’n 845, dedicato a Cuffie Dinamiche e Magnetoplanari...e che probabilmente anche questo non ti piacerà...forse!!!

Con Stima e Affetto...sempre

 Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost 605f9510
Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost D7672610
best5656
best5656
pesca
pesca
Messaggi : 666
Data d'iscrizione : 01.04.15

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost Empty Re: Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost

9/2/2019, 20:29
DAITARN81 ha scritto:La cuffia ha un’anima qualità costruttiva davvero eccelsa e se interfacciata con elettroniche di pregio è capace di regalare grandi soddisfazioni:non posso, quindi, che confermare quanto detto sopra!!!
Ps.: il cavo della invictus è davvero capace di abhartizzarla così tanto.???
Il Cavo Litz di Invictus, senz’altro apre meglio questa Cuffia, che suona molto diversa dalla nuova LCD-2C.
dankan73
dankan73
Fragola
Fragola
Messaggi : 1182
Data d'iscrizione : 20.10.11

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost Empty Re: Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost

10/2/2019, 09:19
DAITARN81 ha scritto:Beh punti di vista...
A volte però l’artigisnalità de prodotto passa anche per questo
Se ti riferisci alle rondelle dei gimbal sono zigrinate proprio per evitare che si allentino!!!

Per le rondelle purtroppo mi riferisco a queste

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost Dsc_8111
dankan73
dankan73
Fragola
Fragola
Messaggi : 1182
Data d'iscrizione : 20.10.11

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost Empty Re: Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost

10/2/2019, 09:21
DAITARN81 ha scritto:E comunque un plauso al grande Alex che con pazienza mi ha seguito passo passo per realizzare il setup che le accompagna
Il cabinet AfN con pannelli in legno e targa è stato realizzato interamente da me
A breve recensione con impressioni e foto
Buoni ascolti
 
Molto bello il pannello in legno. special cool
dankan73
dankan73
Fragola
Fragola
Messaggi : 1182
Data d'iscrizione : 20.10.11

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost Empty Re: Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost

10/2/2019, 09:36
@best5656

Valentino il tuo intervento é completamente fuori tema e non perdi occasione per mostrarci i tuoi giocattoli.
Sulla audeze c'é una letteratura intera in merito ai guasti che considerando la esigua produzione denota una scarsa attenzione al controllo di qualitá e al cliente. la Sennheiser ha venduto migliaia di Hd 800 e non ci sono guasti perché la progettazione é stata fatta con criteri industriali e non da cantinari. Se un artigiano decide di aggredire un certo settore di mercato dovrebbe confrontarsi con i suoi competitor non solo con la qualitá della riproduzione  prima di raddoppiare il prezzo di vendita.
Per quanto riguarda il mio sparare sentenze... 
ho detto solo che non mi piace esteticamente e ed é del tutto legittimo non ha mica vinto il Compasso d'oro o il Red Dot Design Award, il tuo gusto fa molto Dubai oriented e non c'é nulla di male in questo, ma non é nelle mie corde grande sorriso .
Per quanto riguarda la tua richiesta di collaborazione forse non ho voglia di collaborare con te non credi.
Rimane il fatto che la musica ci accomuna mi piacciono i tuoi gusti e continuo ad ammirare tutto quello che compri, trattandosi di prodotti di eccellenza.
Saluti Stefano
best5656
best5656
pesca
pesca
Messaggi : 666
Data d'iscrizione : 01.04.15

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost Empty Re: Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost

10/2/2019, 12:35
Stefano, almeno Io ravvivo un po questo Forum, mostrando quello che c'è in giro in termini di Sorgenti & Driver per quanto riguarda il Mondo Cuffie. Non credo di far pubblicità o male a nessuno, e quello che mostro, è quello che Io investo, per ascoltare al meglio la mia Musica, poiché sono sopratutto un amante della Musica, Vedi i miei post quotidiani, sugli ascolti. Se questo anche a Te, da fastidio...Bhe, me ne farò una ragione. Io ho solo annotato una tua particolare "Verve" a sentenziare in nome del Design, questo o quell'oggetto, ma di concreto da parte tua, non ho mai visto una sola realizzazione del tuo modo di concepire il Design, e quindi volevo capire quali erano i tuoi modelli su ciò. Mi dispiace che sei andato di "Aceto" anche su questo, me ne farò una ragione. Poi se l'Amministratore, ritiene che Io non debba più pubblicare i miei riscontri, accetterò tranquillamente per il buon vivere di questo Forum...Io diversamente da te, sono invece molto contento, quando leggo qualche pubblicazioni e/o recensione, degli amici di questo Forum, sui loro nuovi prodotti...e sono contento per loro...evidentemente su questo, sono un po' tanto diverso da te. Ripeto per i miei Giocattoli, non chiedo l'aiuto a nessuno!!! 

Tornando alle tue argomentazioni letterarie, ti ricordo che Audeze ha avuto, come tutti i Produttori, che non siano AKG; Sennheiser o Beyerdinamic, cioè quelli Seri e Storici, dei problemi tecnici, più o meno evidenti, sulle loro Cuffie, ma che poi sono stati risolti nel tempo con delle correzioni, leggi FAZOR. Oggi nella Produzione odierna, non riscontro più lamentele, da parte dei possessori di questo Brand, ed Io stesso ho da qualche anno delle LCD, e non ho sofferto il che minimo problema. Certo è, che se poi si vuole collegare tali Cuffie, ai morsetti di un Amplificatore per Casse...Bhe allora, vuol dire che te la vai a cercare.

Per finire, sulla collaborazione, non capisco perché ti esprimi così, in fondo, non mi pare che ci siamo mai conosciuti di persona, e non abbiamo mai fatto affari insieme, e quindi la cosa che dici è puramente gratuita, ma forse sono Io, che mi sono fatto delle aspettative positive, alla lontana, sulla tua persona...Bhe anche qui, per la terza volta, me ne farò una ragione, e allora ti collocherò dove meriti di stare. Infine, per quanto riguarda il mio gusto Dubai Oriented, almeno Io un gusto ce l'ho...può piacere o no, però rimane il fatto che Io, non ho ancora capito quale è il tuo gusto o il tuo Design oriented!!!

Stammi bene
dankan73
dankan73
Fragola
Fragola
Messaggi : 1182
Data d'iscrizione : 20.10.11

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost Empty Re: Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost

10/2/2019, 14:06
Cioé per criticare qualcosa dovrei mostrare la mia laurea in disegno industriale  e spiegare quale é il design che mi piace?
laugh laugh laugh
Direi che anche questa discussione possiamo metterla in fight club fisch
best5656
best5656
pesca
pesca
Messaggi : 666
Data d'iscrizione : 01.04.15

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost Empty Re: Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost

10/2/2019, 14:11
Della tua Laurea, non me ne po frega de meno. Ti ho solo chiesto la visione di qualche tuo Layout Estetico, applicato al Mondo Audio, per capire il tuo modo di concepire il Design...poi per me fai come ti pare!!!...Tanto non c'è più Sordo, di chi non vuol Sentire!!!...
Ricordati che la storia di essere un Designer Industriale, l'hai tirata fuori Te, quando, guarda caso, hai trovato da criticare, tempo fa, il mio primo Progetto Aventador 845 S.E....Per cui ci sono abituato, ormai, hai tuoi giudizi estetici!!!...laser
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost Empty Re: Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost

10/2/2019, 14:40
best5656 ha scritto:Poi se l'Amministratore, ritiene che Io non debba più pubblicare i miei riscontri, accetterò tranquillamente per il buon vivere di questo Forum...

Lasciate stare l'Amministratore che in questi giorni ha diverse gatte da pelare, e se passa da queste parti ci banna a tutti quanti senza sconti e senza passare dal via.

Se volete essere sculacciati, cercate di metterci del pepe, almeno. Altrimenti che gusto c'è?

grande sorriso

Contenuto sponsorizzato

Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost Empty Re: Audeze LCD2C, la nuova Ammazza Giganti...a Prezzo di Low Cost

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.