Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

torna
torna
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Milano
310518
In questo gruppo si raccolgono le adesioni per il group buy di Mouser.
Chi vuole partecipare commenti con la quantità che desidera.
Il gruppo rimarrà aperto fino al 17 giugno, poi vi manderò un messaggio di conferma.
Nella settimana successiva (dal 18 al 22) andranno perfezionati i pagamenti.


Per qualsiasi domanda o dubbio, sentitevi liberi... grande sorriso


Con il numero di partecipanti attuale la quota per un kit AF-N  è di €77,00+IVA.

Adesioni group buy Mouser:

Proteo 1
Farfons 1
micio_mao 1
bandAlex 2
gig 1
Stefano Gromit 1
eddij 1
cotton 1


Ultima modifica di torna il 20/6/2018, 10:27 - modificato 9 volte.

--


Andrea

Di seconda mano o fai da te, tutto il resto è barare!
Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

avatar
Proteo
bandAlex
gig
Farfons
Stefano Gromit
Anch'io ci sto per un kit, grazie.
eddij
buongiorno ma il prezzo che si trova nel file xls ,90,00 euro è riferito se si compra con il group buy, o si si acquista direttamente da mouser?
grazie
torna
eddij ha scritto:buongiorno ma il prezzo che si trova nel file xls ,90,00 euro è riferito se si compra con il group buy, o si si acquista direttamente da mouser?
grazie
Il prezzo è per ordine singolo direttamente da Mouser.
Con il numero di partecipanti attuale il prezzo grou buy è di €77,00+IVA.
eddij
cotton
Buonasera, mi aggiungo per UN kit, grazie.
torna
Ci siamo... gruppo chiuso!

In giornata vi mando un messaggio con il totale e i dati per il pagamento.
Giusto il tempo di verificare la disponibilità dei componenti nel carrello...

Grazie a tutti! band
bandAlex
Grazie @torna. Per quei componenti che nel frattempo sono diventati indisponibili troveremo dei sostituti entro stasera. cool
cotton
Pagamento effettuato per n.1 kit

Paypal con opzione invia denaro a parenti o amici.

Grazie @Torna per l'impegno.
Proteo
Pagamento inviato,
grazie Andrea.

Marco
torna
Raccolta quote completata. 

Grazie a tutti!  special cool
Dirty Harry
Chiedo scusa, giusto a livello informativo...
Ho notato che nel file XLS per l'ordine a Mouser ci sono resistenze per la maggior parte della Vishay (1/4 W) e qualcun'altra di diversa marca (le Xicon, tra l'altro da 1/8 W): è dovuto all'assenza del valore corrispondente della Vishay o è una cosa voluta?
Grazie!
bandAlex
Per alcuni valori era preferibile una marca diversa, sia perchè non era disponibile quel valore e quella potenza, sia perchè alcune costavano decisamente troppo.
Dirty Harry
bandAlex ha scritto:Per alcuni valori era preferibile una marca diversa, sia perchè non era disponibile quel valore e quella potenza, sia perchè alcune costavano decisamente troppo.
O.k. !
b.veneri
Alex nel fare il carrello di mouser alcuni componenti risultano non disponibili:


SIGLAVALORETIPOCODICE MOUSER
D4, D51N5401DIODO 1N5401821-1N5401
C12L, C12R, C13L, C13R, C201 50VDC PET 5%C-EU050-024X044505-MKS2B041001C00JS
C25.47 50VDC PET 10%C-EU050-024X04480-MMK5474K50J01L4
R4L, R4R, R5L, R5R68 .125W 1%R-EU_0204/5270-68-RC

Ci sono alternative?
Dirty Harry
Io mi sto accingendo a fare l'ordine anche dei pezzi mancanti su Digikey quale il 1N5401 che dovrebbe essere assimilabile a quello del carrello Mouser...
Dirty Harry
I condensatori a film 1.0 uF 50 VDC 5% non li ho presi perché li avevo residui da precedenti kit; peraltro, purtroppo, non ci sono su Digikey.
Idem per i condensatori a film 50volts 0,47 uF 10%.
b.veneri
In effetti sono più 'preoccupato' per i diodi, anche se su mouser ce ne sono altri di 1N5401, e per la resistenza, al di fuori degli standard di Alex e quindi immagino difficilmente sostituibile con altro...
Dirty Harry
Dei Kemet,  peraltro, ne ho 5 in più  (ne ho 6 ma ne serve 1) mentre dei Wima 2 (ne ho 7 ma ne servono ben 5).
Si tratta, oltretutto, di dispositivi che tengono 63Vdc.
Se dovessero servire per emergenza...  smile
Dirty Harry
b.veneri ha scritto:In effetti sono più 'preoccupato' per i diodi, anche se su mouser ce ne sono altri di 1N5401, e per la resistenza, al di fuori degli standard di Alex e quindi immagino difficilmente sostituibile con altro...
Se i diodi che ho postato sopra vanno bene, visto che sto per fare l'ordine - entro lunedì - potrei farlo cumulativo...
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.