Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
federicodl
federicodl
mela
mela
Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.05.18

chiedo consiglio a tutti gli esperti utenti audiofili del forum acquisto soundbar. Empty chiedo consiglio a tutti gli esperti utenti audiofili del forum acquisto soundbar.

19/5/2018, 15:37
Salve a tutti, questo profilo è nuovo, tempo fa chiesi consiglio su questo forum per l'acquisto di un paio di cuffie mi furono consigliate le shure 940 sono rimasto contentissimo dell'acquisto e del consiglio.
ora vorrei acquistare una soundbar budget di spesa 800-1000 euro,  lo so lo so che per godermi al meglio il suono dovrei porgere la mia attenzione su sistemi 5.1 o similari, purtroppo però lo spazio è quello che è devo scendere a compromessi.
voi ce mi consigliate???? 
ho un profondo odio verso bose, qundi non consigliatemi nulla di questo marchio grazie mille
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1612
Data d'iscrizione : 28.08.13

chiedo consiglio a tutti gli esperti utenti audiofili del forum acquisto soundbar. Empty Re: chiedo consiglio a tutti gli esperti utenti audiofili del forum acquisto soundbar.

19/5/2018, 17:44
Ciao, conosco solo queste due, per esperienza diretta...:

Sony HT-ST5000


Yamaha YSP-2700


Non sono recentissime, ma suonano piuttosto bene, per essere un sistema solo frontale che ricrea un sistema multicanale. La prima costa circa 1.400 €. mentre la seconda circa la metà.

Ciao,
n.enrico
n.enrico
mela
mela
Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.11.15

chiedo consiglio a tutti gli esperti utenti audiofili del forum acquisto soundbar. Empty Re: chiedo consiglio a tutti gli esperti utenti audiofili del forum acquisto soundbar.

24/5/2018, 19:00
Con uno sforzettino sul budget io punterei al Naim Mu-So.
Contenuto sponsorizzato

chiedo consiglio a tutti gli esperti utenti audiofili del forum acquisto soundbar. Empty Re: chiedo consiglio a tutti gli esperti utenti audiofili del forum acquisto soundbar.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.